lunedì 11 luglio 2016

Samsung Charm: il nuovo gioiello hi-tech da polso


Samsung annuncia l’arrivo sul mercato italiano di Charm, il nuovo fitness band che eleva lo stile di uomini e donne grazie ad un design elegante e finiture luxury che lo rendono adatto ad ogni occasione e outfit.

Disponibile nei colori moda Black, Pink e White, Samsung Charm è un gioiello da indossare al polso che monitora l’attività fisica attraverso il collegamento via Bluetooth con lo smartphone. Basta infatti scaricare l’applicazione Charm by Samsung e sincronizzare il fitness band con il proprio dispositivo per poter controllare tramite S-Health le calorie bruciate, i passi fatti e la distanza percorsa.


Samsung Charm è dotato di un LED multicolore che consente di ricevere le notifiche dalle applicazioni, gli aggiornamenti dei social media, segnala i messaggi di testo e le chiamate in arrivo. Versatile e trendy, Samsung Charm è un vero e proprio activity tracker che offre anche ai fashionisti più tecnologici la possibilità di tenere traccia delle proprie attività fisiche rimanendo sempre al passo con la moda.

Samsung Charm è disponibile al prezzo di 39,99 euro.

Nessun commento:

Posta un commento