venerdì 31 agosto 2012

Alpine CDE-135BT: la prima Internet radio!

Alpine presenta CDE-135BT, il primo sinto CD a offrire il controllo dell’App vTuner per iPhone, per ascoltare le stazioni radio in streaming, con un’eccellente qualità audio.

Una volta scaricata l’applicazione vTuner, è possibile collegare via USB il proprio iPhone alla sorgente CDE-135BT. Dal frontalino si possono così selezionare tutte le emittenti radio che trasmettono in streaming via Internet, cambiare genere musicale e anche accedere a tutti i tipi di talk show o trasmissioni sportive disponibili. L’ascolto della musica via Internet ha la particolarità di garantire una qualità sonora pura; la tecnologia della sorgente Alpine ne rende ancora più performante l’ascolto.

E’ presente anche il modulo Bluetooth integrato, per una gestione semplice e ottimale delle chiamate e della rubrica degli Smartphone associati. E’ possibile memorizzare fino a 6 numeri preferiti, oltre a visualizzare sul display della sorgente Alpine lo stato di carica della batteria e la ricezione di SMS. Sempre senza l’ausilio di alcun cavo, è possibile ascoltare la musica memorizzata sul telefono direttamente via Bluetooth.

CDE-135BT dispone di un doppio ingresso USB: uno anteriore da usarsi per un collegamento permanente, e uno posteriore per collegare dispositivi portatili.

Grazie alla pratica funzione Quick Search di cui è dotata, è possibile ricercare rapidamente i brani preferiti memorizzati sull’ iPod e/o iPhone collegato alla sorgente.

Per una massima personalizzazione estetica, il colore del tasto principale è disponibile in 4 colorazioni a scelta (verde, blu, rosso e ambra), mentre per tutti gli altri tasti l’illuminazione è verde o rossa.

CDE-135BT è disponibile nei migliori negozi di elettronica ad un prezzo di 249,90 euro. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento