domenica 15 aprile 2012

Must PageExpress S400 ridà vita sull’iPad alla vecchie foto

Vuoi avere subito a portata di mano sul tuo iPad le vecchie fotografie dei tuoi cari? Non vuoi correre il rischio che le immagini di quel viaggio indimenticabile possano sbiadire? Niente paura, non bisogna far altro che scannerizzarle e fare il backup! Operazione che con la docking scan per iPad Must PageExpress S400, diventa semplice e veloce.

Una volta inserito l’iPad nell'apposito slot, la prima cosa da fare come in un qualsiasi scanner, è far scivolare la vecchia foto all'interno della fessura ed ecco che, in un batter di ciglia, sul display comparirà l'anteprima digitalizzata. Se si è soddisfatti del risultato, diventa poi semplicissimo archiviare l'immagine in formato jpg direttamente sul tablet.

A questo punto la nostra vecchia foto è pronta a vivere una nuova vita! Può essere vista e rivista più volte, ritoccata a piacimento o anche spedita via email. Must PageExpress S400 è la migliore e più veloce soluzione per rinunciare ad utilizzare il PC per digitalizzare immagini o documenti. Lo scanner PageExpress, infatti, non è solo la soluzione migliore per ridare vita ai colori ormai sbiaditi delle vecchie foto salvandole su iPad con una risoluzione adatta per una nuova stampa, magari dopo un intervento di "restauro digitale", ma è l'ideale anche per acquisire velocemente documenti, appunti o testi importanti, rendendoli così fruibili in qualsiasi luogo e situazione, archiviarli, mandarli via email, ecc..

Il risultato è garantito dalla ottima qualità di risoluzione dello scan (300 dpi) ad una velocità di ben 6 pagine al minuto, mentre le dimensioni massime di scansione (legal size) sono superiori al classico foglio A4. Ma come anticipato, il vero e proprio punto di forza dello scanner PageExpress è la semplicità d'uso, grazie all'applicazione iScan disponibile gratuitamente su iTunes Store l'esperienza è veramente semplice ed intuitiva.

Ma non è tutto. PageExpress S400 è anche una elegante base per la ricarica del tuo iPad! Distribuito in Italia da Realtek, è disponibile nelle versioni bianca e nera, ed è in vendita nelle migliori catene di informatica e nei negozi on-line al prezzo consigliato di 149 euro. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento