giovedì 4 ottobre 2012

Design classico o pop per le nuove cover Oxo Platinum dedicate a iPhone 5

In occasione del lancio del nuovo e atteso iPhone 5, Oxo Platinum presenta la propria ampia gamma di custodie: colori brillanti, motivi originali, per i gusti e le esigenze di tutti. Chi ama personalizzare il nuovo iPhone ha a disposizione, grazie a Oxo Platinum, numerose cover stampate di tendenza. 

Pop Art è la linea di custodie che trae ispirazione dalle creazioni di Andy Warhol. Il soggetto ritratto è un simpatico bulldog francese.


College Original è la linea di custodie old school, disponibile nei colori grigio e arancio.

Look USA è la linea di cover caratterizzata da 3 design differenti che simboleggiano “il sogno americano”: la bandiera americana, il logo della U.S. Army e la Statua della Libertà. 

Questi 3 modelli sono disponibili a un prezzo di 16,90 euro.



A ognuno il suo colore
Oxo Platinum presenta anche una linea di custodie dal design pulito e minimal, ma dalle colorazioni brillanti. Sono disponibili 10 nuances differenti, ideali per abbinare la cover del telefono al proprio abbigliamento, oppure per dare al proprio iPhone un tocco di colore sempre diverso. Le colorazioni disponibili sono: nera, bianca, fango, viola, rossa, arancio, rosa, verde smeraldo, fucsia e blu. Prezzo al pubblico 14,90 € 

Per leggere
Oxo Platinum presenta un modello di custodia ideale per chi guarda molti video o ama leggere con il proprio iPhone. Grazie alla sua particolare struttura, la custodia libro consente di sorreggere lo smartphone, sia in posizione orizzontale, sia verticale. Disponibile in colore nero, prezzo al pubblico 17,90 euro.


Protezione integrale
Questa particolare custodia protegge l’iPhone in ogni lato. La pratica aletta protettiva del display si ripiega all’indietro quando si deve usare lo schermo dello smartphone. La custodia a ribalta è disponibile in bianco e in nero; prezzo al pubblico di 16,90 euro.


Protezione dello schermo 
Le linguette protettive da applicare sul display, ne garantiranno una protezione ottimale da graffi e urti. Fogli protettivi anti impronta, antigraffio e antibatterici 11.90 euro.
Protezione antishock 14.90 euro.
Protezione del display con effetto payette 14.90 euro.

Nessun commento:

Posta un commento