martedì 12 febbraio 2013

Miia presenta i nuovi modelli TVLED White della gamma MiiaVision

Miia è lieta di presentare al mercato i nuovi modelli della linea MiaVision LEDTV White. Essenziale e puro, ovvero White. Bianco è il colore dei due nuovi gioielli hi-tech firmati Miia, per un design elegante che invita al relax e al piacere dei sensi.

Perché MiiaVision non vuol dire solo performance elevate, ma anche raffinate soluzioni d’arredo capaci di valorizzare tutti gli ambienti della casa. Grazie alla tecnologia Full HD, alle uscite HDMI e al DVB-Tuner integrato per il digitale terrestre, i nuovi televisori Miia sfruttano pienamente le caratteristiche dell'alta definizione, rendendo una perfetta nitidezza dei fotogrammi con colori vividi e realistici, eliminando al contempo ogni sorta di sfocatura. I modelli della linea MiiaVision LEDTV White sono, come tutti i prodotti Miia, a basso consumo energetico e offrono tutte le funzionalità multimediali dei televisori di ultima generazione. Il Time Shift consente di mettere in pausa le trasmissioni live per riprendere poi la visione in qualsiasi momento, mentre la funzione di Personal Video Recording (PVR) ci offre la comodità di registrare ed archiviare tuttii programmi preferiti. In più, grazie all’USB Multimedia Player si ha la libertà di riprodurre direttamente sullo schermo contenuti come foto, video, testi, musica e tanto altro ancora.

Infine il modello da 24" (MTV-24LEFHDW-DVD) è dotato anche di lettore Dvd per avere ogni possibilità di visione, l'ideale per misura e caratteristiche per essere posizionato in camera da letto o anche in una seconda casa. Per un utilizzo in alberghi o strutture ricettive, tutti i Led TV Miia integrano le funzioni Clone e Hotel, indispensabili per settare alcuni parametri di memorizzazione e copiarli liberamente su altri TV.

I modelli MiiaVision LEDTV White, disponibili anche nella versione Black, godono di una garanzia di due anni e sono in vendita ad un prezzo di 219 euro per la versioni da 24’’ e con lettore DVD integrato a 279 euro

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento