domenica 26 marzo 2017

Arrivano le lampadine Smart LED della TP-Link


Sono disponibili sul mercato italiano le lampadine Smart LED di TP-Link, che si aggiungono alla videocamera NC450 nella gamma di prodotti aziendali per la smart home.
 
Le lampadine Smart LED, nascono dalla continua ricerca di eccellenza di TP-Link nel campo della smart home, e permettono il pieno controllo dell’illuminazione domestica. LB100 e LB110 permettono la regolazione dell’intensità luminosa per adattarsi al meglio a qualsiasi necessità. LB120 permette sia la regolazione della luce sia della temperatura del colore in modo da poter somigliare sia ad una fluorescente che ad una incandescente. Esiste, inoltre, una modalità intuitiva denominata “Circadian Mode”, che funge da dolce sveglia per un migliore inizio di giornata.


LB130 permette di essere regolata nella temperatura colore desiderata, fino a raggiungere qualsiasi sfumatura nello spettro. Tutte le lampadine TP-Link Smart LED possono essere personalizzate attraverso la app Kasa disponibile sia per iOS che per Android, che permette agli utenti di controllare tutti i loro dispositivi intelligenti, sempre e ovunque, comodamente dal proprio smartphone.

La domotica sta diventando un aspetto sempre più preponderante nella vita domestica moderna, anche per quanto riguarda un settore delicato come quello della sicurezza. TP-Link offre strumenti incredibili da questo punto di vista, per mantenere al sicuro la propria famiglia e la casa. Il dispositivo top di gamma dell’azienda in questo campo è la videocamera NC450 HD Wi-Fi day&night, per il monitoraggio in tempo reale degli ambienti domestici.


C450 ha un’inclinazione e una visione notturna in grado di offrire accesso e controllo, anche quando si è lontani da casa, attraverso l'applicazione tpCamera. E’ dotata di un sistema di rilevamento dei movimenti e dei rumori, ed è in grado di inviare immediatamente una notifica all’utente nel caso in cui si verifichi una violazione. Inoltre, il sensore di contatto CS100 controlla e avvisa l’apertura e chiusura di porte e finestre, mentre il sensore MS100 rileva il movimento e la luce ambientale. L’installazione è facile e intuitiva, tramite tecnologia wireless e consiste in tre semplici passaggi – Collegamento / Registrazione / Visione - collegandosi al sito www.tplinkcloud.com.

Le lampadine Smart LED e la videocamera NC450 sono attualmente disponibili online su Amazon, Monclick, ePrice.

Prezzo delle lampadine Smart LED:

LB 100: 29 euro
LB 110: 39 euro
LB 120: 49 euro
LB 130: 59 euro

NC450: 99,90 euro

1 commento: