venerdì 5 settembre 2014

Acer presenta il nuovo smartphone Liquid Z500


Liquid Z500, nuovo smartphone di casa Acer, è stato presentato pochi giorni fa ed è rivolto sicuramente ad un popolo molto social. Sorprende per un audio fuori dal comune: le prestazioni musicali in qualità CD garantiscono un suono perfetto e musica coinvolgente ovunque.

 
Sia gli appassionati di musica, sia gli amanti dei video, non avranno più bisogno di altoparlanti esterni poiché il Liquid Z500 fornisce diffusori frontali potenti e con un audio di qualità, che assicurano un suono strabiliante con il sistema DTS Studio Sound.




L’ottima fotocamera assieme allo schermo HD da 5 pollici con tecnologia IPS e contrasto elevato di 900:1 garantiscono che i vostri ricordi appaiano belli come nella vita reale. La camera da 8 MP con messa a fuoco automatica e apertura f/2.0 fornisce la migliore qualità anche in condizioni di scarsa luminosità. La tecnologia Acer Bright Magic consente inoltre di ottenere ottimi scatti anche con poca luce, migliorando la luminosità e riducendo il rumore. Parlando di look, il Liquid Z500 evidenzia un design sottile e dalle linee morbide: perfetto da essere utilizzato anche per lunghi periodi. È disponibile in tre eleganti e vivaci colori: Titanium Black, Sandy Silver, e Aquamarine Green.

L’Acer Liquid Z500 sarà disponibile dal 15 settembre 2014 al prezzo di 149 euro.

Nessun commento:

Posta un commento