giovedì 23 gennaio 2014

Arriva la famiglia di tablet GOCLEVER ARIES


I nuovi prodotti GOCLEVER rappresentano la soluzione ideale per chiunque sia alla ricerca non solo di un tablet moderno e altamente performante, ma anche di una soluzione satnav flessibile e completa.

I nuovi tablet sono disponibili in tre versioni, che si differenziano principalmente per la batteria e le dimensioni dello schermo (7”, 7,85” e 10.1”), per offrire a tutti la possibilità di scegliere il modello più adatto a soddisfare esigenze e preferenze individuali.

Il device GOCLEVER ARIES 70 dispone di uno schermo IPS 16:10 (1280 x 800) da 7” con uno strato multitouch a 5 punti, una performante CPU Mediatek MT8389 quad-core da 1.2 GHz e una GPU quad-core PowerVR SGX544MP. In aggiunta, le specifiche del tablet includono 1GB di RAM DDR3, 8GB di flash storage integrato, Android 4.2 OS completo con software preinstallato che gestisce gli aggiornamenti OTA, un modulo Wi-Fi, Bluetooth 4.0, A-GPS, bussola elettronica, lettore di schede microSD che supporta schede fino a 32 GB, e uno slot per SIM card (che supporta schede Aero2), così come porte microUSB OTG e audio da 3,5 mm. Infine, è dotato di due videocamere, un modulo da 2 megapixel sul retro e uno da 0,3 megapixel sul frontale.

La serie GOCLEVER ARIES 785 ha uno schermo leggermente più grande con un rapporto diverso. Questo pannello IPS LCD da 4:3 misura 7,85” con una risoluzione di 1024 x 768 pixel. Il dispositivo è disponibile in due versioni, bianco e grafite. Le altre specifiche sono identiche a quelle del suo ‘fratello minore’.

Il più grande della serie è l’ARIES 101 con uno schermo 1280 x 800 da 10,1” e una batteria da 7500 mAh che assicura fino a 7 ore di uso e intrattenimento continuo.

Oltre alle applicazioni standard (multimedia player, client e-mail, motori di ricerca, applicazioni office, comunicazione e un app store). I nuovi tablet GOCLEVER con Android Jelly Bean 4.2 sono coperti da una garanzia di 24 mesi. I dispositivi vengono commercializzati con due caricatori (uno per casa e l’altro per la macchina), e con cavi USB e OTG. Molti utenti saranno colpiti dall’elegante custodia, che si piega a protezione dello schermo o che può essere utilizzata come stand.

In Italia, grazie a un accordo siglato con CPP, per tutti i tablet e gli smartphone a marchio GOCLEVER è possibile attivare dal sito www.goclever.com/it e al costo di soli 19 euro, CPP Easy Care Mobile, una copertura assicurativa opzionale che copre eventuali danneggiamenti e furti.

A livello mondiale invece, GOCLEVER vanta un accordo con www.skinzone.it in base al quale tutti i device dell’azienda possono essere personalizzati con una cover adesiva a scelta fra le 1.200 texture già pronte, oppure tramite l’invio del proprio file immagine personale. Si tratta di un’opzione che può interessare non solo l’utente finale, ma anche le aziende che potranno così ‘vestire’ con il proprio marchio i dispositivi GOCLEVER in uso.

Prezzi Il modello da 7” verrà commercializzato a partire da 169.90 euro, mentre la versione leggermente più grande a 199.90 euro. Il tablet da 10.1” costa 229.90 euro.

Nessun commento:

Posta un commento