domenica 26 gennaio 2014

Disponibili in Italia i nuovi smartphone Wiko Mobile: Darkmoon e Darknight


Wiko Mobile annuncia la disponibilità di Darkmoon e Darknight. I due smartphone vanno a completare la linea Dark, che rappresenta il top di gamma di Wiko e che si propone di soddisfare gli utenti più esigenti in termini di tecnologia e prestazioni, ad un prezzo accessibile.

Darkmoon è lo smartphone più sottile e maneggevole di Wiko: un gioiello di ergonomia e leggerezza, in grado di offrire funzionalità e stile a un prezzo contenuto. Con uno spessore di 7.9” e un peso di soli 110 g che lo rende perfetto per essere infilato in borsa o in tasca, presenta un dorso ultra-sottile in alluminio, un display da 4.7” e una fotocamera da 8 MP, con camera frontale da 5 MP. Il sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2 garantisce poi grande fluidità nella gestione dello smartphone, grazie alla potenza del processore Quad Core da 1,3 Ghz. Darkmoon offre 1 GB di memoria RAM oltre a 4 GB di memoria interna, che può essere espansa fino a 32Gb con micro SD. Il prezzo è di 199 euro.

Darknight offre invece un display da 5”, una fotocamera 8 MP e una camera anteriore di 2 MP. Basato sul sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.1, il dispositivo vanta un processore QuadCore da 1,2 GHZ. Inoltre, può contare su una memoria interna di 8 Gb espandibile sempre attraverso micro SD fino a 32 Gb oltre che su 1 GB di memoria RAM. Disponibile nel raffinato colore Dark Blue, anche Darknight propone un dorso in alluminio che lo rende estremamente piacevole al tatto ad un prezzo di 219 euro.

Entrambi gli smartphone fruiscono come tutta la serie Dark, della protezione Corning Gorilla Glass di seconda generazione e di alcune delle ultime e più apprezzate tecnologie sul mercato. Tra le altre, l’OGS (One Glass Solution) consente la massima precisione del touch screen; mentre la tecnologia IPS permette allo stesso tempo di ottimizzare la riproduzione dei colori e migliorare la qualità dell’immagine da qualsiasi angolazione.

Darkmoon e Darknight sfruttano al massimo le potenzialità della fotocamera da 8 Mp con il supporto delle opzioni Smile Shot, Face Beauty e Magic Camera: attraverso le modalità Scatto Dinamico, Sfera e Cinemagraph assicurano foto originali e creative in ogni situazione. In particolare, la modalità Cinemagraph è in grado di animare gli elementi di una foto in maniera facile e divertente. Basterà scattare una foto, selezionare la zona da mettere in movimento e l’animazione prenderà magicamente vita.

Per ulteriori informazioni, visitate la pagina ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento