Fiori o cioccolatini, cena a lume di candela in un ristorante oppure a casa e preparata con le proprie mani, locale chic oppure young? Ogni anno arriva ‘ineluttabile’ San Valentino e ti chiedi come rendere quel giorno diverso dagli altri e quale regalo acquistare. Se poi pensi che a Natale hai esaurito tutta la tua fantasia, un buon consiglio può essere gradito …
Se stai cercando un regalo con un design elegante e raffinato, qualcosa di utile per il lavoro o lo studio ma anche per il divertimento, la tecnologia innovativa di ASUS ti viene in aiuto e ti permetterà di fare la felicità del tuo lui o della tua lei, offrendo un regalo chic, originale e, per i gusti più difficili, anche sofisticato.
Se invece sei alla ricerca di un oggetto che coniughi stile e innovazione, allora il nuovo notebook ASUS Transformer Book T100 è ciò che fa per te! Novità assoluta nel mercato, Transformer Book T100 è un notebook che si trasforma in tablet. Non solo è uno dei notebook più leggeri al mondo (con un peso di soli 1,07 kg) ma è in grado di trasformarsi, istantaneamente e con un semplice gesto, anche in un tablet con sistema operativo Windows 8.1, donandoti la libertà di avere di fatto 2 dispositivi in 1. Caratterizzato da un design elegante, robusto e compatto, ASUS Transformer Book T100 è inoltre performante e piacevole da vedere, merito del processore Intel Atom Bay Trail e del brillante schermo multitouch da 10.1” in HD. Grazie alla tecnologia audio ASUS SonicMaster assicura un audio coinvolgente. Completano la dotazione connessioni USB 3.0, Wi-Fi dual-band, Bluetooth 4.0 oltre a un comodo lettore MicroSD per aumentare lo spazio di archiviazione fino a 64GB aggiuntivi. Disponibile a un prezzo di 349 euro.
Per chi desidera unire praticità e funzionalità in un unico oggetto dalle dimensioni contenute, ASUS consiglia il Fonepad Note 6, un sottile tablet Android da 6 pollici con un nitidissimo display Full HD multi-touch corredato da un pennino Wacom. In parte smartphone 3G, in parte tablet, ASUS Fonepad Note 6 è particolarmente indicato per coloro che preferiscono uno schermo di dimensioni più contenute rispetto a quelle di un tipico tablet per le app e l’intrattenimento, ma non rinunciano a uno smartphone per telefonare e collegarsi ad Internet in mobilità. ASUS Fonepad Note 6 offre anche una serie di esclusive funzioni grazie al sistema operativo Android 4.2, mentre le app includono una perfetta integrazione con i social network. ASUS Fonepad Note 6 è disponibile nei colori bianco e nero con spazio di archiviazione da 16GB a un di 399 euro.
Per chi dispone di un budget più contenuto e intende regalare un tablet puro, il consiglio è invece ASUS MeMO Pad HD 7 con processore quad-core e display da 7 pollici per un’eccezionale nitidezza di testo e immagini. La tecnologia IPS garantisce ampi angoli di visualizzazione ma soprattutto consente di riprodurre i colori con la massima intensità, favorendo un uso gradevole anche sotto la luce diretta del sole. MeMO Pad HD 7 adotta inoltre altoparlanti stereo di alta qualità grazie alla tecnologia ASUS SonicMaster.
Se invece preferite un tablet con schermo da 10 pollici, potete optare per l’ASUS MeMO Pad 10 che dispone di un processore Quad-core. Grazie a una batteria ai polimeri di litio MeMO Pad 10 offre un’autonomia massima di 10 ore in riproduzione dei video 720p. MeMO Pad 10 assicura opzioni di connettività complete come il sistema ASUS Miracast, che permette di connettere il tablet in modalità wireless a un apparecchio TV o proiettore con tecnologia Wi-Fi per condividere filmati, foto e presentazioni. Schermo da 10 pollici e risoluzione da 1280X800 pixel con retroilluminazione LED assicurano una visione perfetta per ogni tipologia di utilizzo. ASUS MeMO Pad 10 è disponibile a un prezzo di 249 euro.
Nessun commento:
Posta un commento