mercoledì 29 settembre 2010

Nuovo touchscreen Onda N130T Touch Phone per Tim.


Continua la crescita dei cellulari touchscreen "low low cost"! Da poco aggiunto nel catalogo prodotti della Tim, il nuovo Onda N130T Touch Phone sembra avere tutte le carte in regole per piacere al mercato. Dalle dimensioni conteunte 92,6x49x13,5 mm e dal peso di soli 90 grammi, è un terminale gprs dual band dal display di 2,4". Lettore mp3, radio fm, bluetooth, fotocamera da 1,3 mpixel, slot microSD, completano le caratteristiche di questo modello che strizza gli occhi ai più giovani o chi si avvicina per la prima volta alla tecnologia touchscreen. Disponibile in nero e bianco, ha un costo di soli 59 euro. Se non riuscite a trovarlo nei punti vendita, potete sempre acquistarlo dallo shop della tim. Seguite il link per accedere alla pagina dedicata. Nessuna spesa di spedizione, pagamento con carta di credito, anche postepay.

92 commenti:

  1. Io l' ho acquistato ma mi sto gia' pentendo.
    E' di un complicato che meta' basta , poco intuitivo, il volume massimo e' appena percettibile ( voglio mandarlo alla assistenza per questo problema) difficolta' a trovare il segnale bluetooth dell' auricolare ecc... ecc....
    Lo sconsiglio a tutti !!!

    RispondiElimina
  2. Grazie anonimo per il tuo commento! Spero soltanto che sia un caso isolato il tuo per quanto rigurda l'audio.Fammi sapere se riesci a risolvere questo problema, in questo modo diamo una mano a chi ha intenzione di acquistare questo cellulare. A presto!

    RispondiElimina
  3. E un buon telefono, io lo acquistato quest'anno; aspetto soltanto che mettano nel sito i driver per collegarlo al pc.

    RispondiElimina
  4. Ciao Anonimo!
    Tu che hai il cellulare in questione, sapresti dirmi come ti trovi con il display? Ma collegandolo al computer, il pc lo rileva come memoria esterna?

    RispondiElimina
  5. L'ho comprato anche io scegliendolo tra tanti come si sceglie una mela in frutteria,devo dire che' e' molto carino,ho fatto un po di fatica all'inizio perche' venendo da diversi nokia ho trovato il menu' poco intuitivo,ma devo dire che per il prezzo non e' malaccio,per quanto riguarda il pc non ho fatto alcuna prova,ma come da manuale collegandolo col cavetto dovrebbe diventare una memoria,il difetto anche grosso e' che l'altoparlante della suoneria si trova sul retro della scocca quindi su un tavolino il suono viene soffocato,provvedero' comprando una memoria di metterci un mp3 potente,altra cosa che non hgo capito e' la vibrazione sui tasti funziona,ma non sulla suoneria? ne sara' sprovvisto?

    RispondiElimina
  6. Ciao Anonimo,
    purtroppo non posso aiutarti in quanto non conosco il software del cellulare. Hai provato tra gli eventuali profili? Mi risulta strano che un cellulare attuale non possegga la vibrazione...gli altri anonimi, ci date una mano? Grazie 1000!

    RispondiElimina
  7. ragazzi mi serve una mano ho comprato questo cellulare alla mia ragazza ma non riusciamo ad impostare la playlist del lettore musicale qualòcuno per caso ci è riuscito???? grazie in anticipo per tutte le risposte..

    RispondiElimina
  8. Ciao Guys! insomma avete risolto il problema del volume? ho visto oggi questo cellulare e lo stavo per acquistare per un regalo alla mia sorellina,ma leggendo i vs commenti penso d'aver fatto bene a desistere. Il prezzo comunque è allettante? che dite? ne vale la pena? ho altri due gg per acquistarlo. pls rispondete. Francesca

    RispondiElimina
  9. Ciao anonimo,
    per quanto rigurda la playlist non avendo il cellulare non posso aiutarti. Ho porovato a scaricare il manuale dal sito ufficiale per capirci qualcosa ma come hai potuto capire non è scritto in modo approfondito. L'unica cosa che ho potuto fare e scrivere per te all'assistenza specificando il problema, sperando che mi rispondano prima possibile! Stessa cosa ho fatto sul canale twitter di tim! Appena mi rispondono ti farò sapere qui.Ciao e a presto!

    RispondiElimina
  10. Ciao Francesca,
    questo post ha dato commenti positivi e negativi, difficle darti una risposta, almeno per quanto mi rigurda. Difficile darti anche un consiglio alternativo in quanto non mi scrivi che utilizzo ne farebbe la tua sorellina. Se mi scrivi quali potrebbero essere le scelte che influenzano l'acquisto, posso darti una mano. Questo lo faccio molto volentieri, a presto!

    RispondiElimina
  11. Per chi avesse problemi con lo smartphone può contattare l'assistenza a questo indirizzo:

    aftersales@ondacommunication.com

    RispondiElimina
  12. questo telefono mi da grossi problemi l'audio pessimo complicatissimo da usare lo sconsiglio

    RispondiElimina
  13. scusate ... anche io sono d'accordo col signor anonimo...e volevo farvi una domanda... dato che capire un'espressione di einstein sarebbe più semplice , come si mettte la modalità vibrazione o dal momento in cui manchi il silenzioso? Grazie

    RispondiElimina
  14. e poi il pennino esce con il cellulare ?? perchè a me non c'era .. eppure la calibrazione dice di usare il pennino ...

    RispondiElimina
  15. Ciao Andrea,
    un altro utente si lamenta del fatto che non ci sia la vibrazione, molto strano. Per il pennino cerco di darti qualche info appena possibile!

    RispondiElimina
  16. si anche a me non da la vibrazione..vorrei sapere come si può fare x metterla se possibile...grazie !

    RispondiElimina
  17. Ragazzi stò facendo il possibile per dare qualche risposta alle vostre domande...spero di fare prima possibile.

    RispondiElimina
  18. ciao a tutti,
    anche io ho appena acquistato questo cell per mia figlia, ma essendo brandizzato TIM non riusciamo a dargli la configurazione vodafone per invio/ricezione di SMS/MMS
    qualcuno mi può aiutare ?

    RispondiElimina
  19. Salve anonimo,
    per la configurazione non ho trovato niente ma stò continuando nella ricerca. In tutti i casi ho inviato un'e-mail all'assistenza sperando che mi rispondano prima possibile.

    RispondiElimina
  20. Buongiorno cari lettori,
    ho ricevuto un'e-amil dal servizio customercareonda@celltel.it per le domande che avete posto in questo spazio. Per quanto rigurda la vibrazione mi è stata confermata la sua esistenza ma per l'utilizzo si limitano a dover consultare il manuale d'uso..... per la configurazione vodafone non ne sono in possesso. Devo rivolgermi al 190.it. Seguitemi e cercherò di aiutarvi, spero prima possibile...!

    RispondiElimina
  21. NON RIESCO A SBLOCCARE IL TELEFONO........
    NOKIA TUTTA LA VITA !!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  22. Comprato ieri sera. Telefono molto carino e abbastanza intuitivo (basta prenderci la mano). La vibrazione si mette andando in configurazione toni dal menu utente e su personalizza alla voce "tipo sveglia" (si proprio cosi!!!). Grandissimo difetto il volume delle suonerie è bassissimo. Ho scritto all'assistenza e aspetto risposta. Questa sera vado dal negoziante e vedo se si tratta di un difetto del mio telefono o un difetto del modello.

    RispondiElimina
  23. Questa la risposta alla mia Mail (mi hanno risposto dopo neanche 10 minuti):
    > occorre gentilmente che comunichiate al Cliente di modificare la
    > configurazione di default per gli N130T sostituendola con la seguente
    > qualora vengano segnalate problemi con la suoneria:
    >
    > MENU' OPZIONI
    > Ø PROFILI UTENTE: "aperto"
    > Ø PERSONALIZZA . "configurazione tono"
    > Ø CHIAMATA IN ARRIVO: "suoneria 9"

    Peccato che seguendo la procedura indicata, il livello della suoneria arrivi al massimo al n.7 e in pratica è molto bassa. Se qualcuno riesce a portarla a 9 ce lo faccia sapere.

    RispondiElimina
  24. Ho riscritto all'assistenza, questa è stata la risposta:
    Buongiorno, ce lo invii in assistenza probabilmente è difettoso, grazie.

    Distinti saluti.

    Questa sera andrò dal negoziante (punto tim) per vedere se me lo cambia!!!! :-(

    RispondiElimina
  25. Grazie anonimo per le tue info. Certo su una scala da 1 a 7 mi scrivi che 7 è basso, immagino a 2/3 cosa possa essere... Facci sapere cosa ti hanno detto al centro tim.

    RispondiElimina
  26. Per l'anonimo che mi chiedeva della configurazione vodafone per l'onda: mi ha risposto l'assistenza e purtroppo loro non possono aiutarmi. Dimmi: hai già provato a contattare il 190.it? Difficile che possano averla considerando che il cell è brandizzato tim, ma tu provaci. Fammi sapere com'è andata.

    RispondiElimina
  27. Salve, ultimo aggiornamento per quanto riguarda il problema dell'audio.
    Ho portato il telefono dal venditore il quale, molto gentilmente, me lo ha sostituito ma con un pò di perplessità riguardo al fatto che il profilo "all'aperto" arrivasse a livello 9 e non a sette come per gli altri profili. In effetti, abbiamo constatato che, anche su altri apparecchi il livello massimo raggiungibile è 7.
    Io ho risolto caricando come suoneria un MP3 con volume base molto alto. In ogni caso questa mattina ho inviato una mail ad Onda sottolineando il fatto che la procedura da loro indicata o è errata o si riferisce a modelli con un software più aggiornato. Vedremo cosa risponderanno.
    Per quanto riguarda la configurazione con Vodafone, sul sito della Onda è scaricabile un manualetto per la configurazione (Anonimo, hai provato?).
    Per il player musicale invece mi sembra che non sia possibile creare la Play List. Ho riscontrato che il Player musicale và a leggere direttamente nella cartella My Music.
    Farò altre prove e cercherò di tenervi aggiornati.
    Un saluto a tutti ed un grazie ad Angelo.

    RispondiElimina
  28. ragazzi non riesco a scaricare suonerie tramite bluetooh,mi dice sempre memoria piena,ho comprato una scheda memoria da 4g, mi dice sempre memoria piena,,, lo sto buttando dalla finestra ,,qualcuno mi sa aiutare

    RispondiElimina
  29. Grazie a te anonimo per le tue informazioni. Per quanto rigurda il problema della memoria, anonimo 2,hai controllato che l'opzione di ricevere i file da bluetooth sia su microSD e non su memoria del telefono?

    RispondiElimina
  30. angelo mi diresti come si fa...

    RispondiElimina
  31. grazie angelo ci sono riuscito????

    RispondiElimina
  32. oggi l'ho visto in un centro tim
    se passo a tim lo pago 30 euro comprensivo di 15 € di telefonate ... in pratica il telefonino mi costerebbe 15 euro... ma se ha tutti sti difetti , resto NOKIA

    RispondiElimina
  33. Ciao Anonimo,
    probabilmente Nokia è più affidabile essendo nel campo della telefonia da parecchio. Resta il fatto che non troverai mai un touchscreen a 30 euro, sopratutto Nokia. Personalmente non l'ho mai provato e non posso darti un giudizio personale. Certo, i problemi ci sono...ti consiglio di valutare attentamente.

    RispondiElimina
  34. Regalatomi ieri e ci sto smanettando: il manuale non aiuta (è quello scaricabile è identico a quello in dotazione), perché è incompleto e non spiega tutte le funzioni disponibili.

    Confermo il volume a 7 come massimo, anche nel Profilo "APERTO". Quoto quello detto da altro anonimo: se lo si appoggia su di un tavolo, il suono è soffocato.

    L'attivazione della vibrazione si ottiene con:

    MENU'
    PROFILO UTENTE
    UFFICIO
    OK

    Purtroppo non si può connettere al PC, perché non riconosce la periferica e non trovo i driver sul sito della ONDA. Dite che è troppo presto?? :(

    RispondiElimina
  35. salve a tutti...l'ho acquistato da una settimana e sto riscontrando tutti i problemi di cui avete gia parlato!
    ci sono altre cose che mi sfuggono però: è possibile che nn esista la modalità "silenzioso"? (se pensate che non sia cosi spiegatemi come si imposta). poi, come si blocca la tastiera????
    questo cell mi lascia un po perplessa....

    RispondiElimina
  36. Ciao anonima,
    prova a seguire il percorso indicato prima dall'utente:

    Menù
    profilo utente

    Se non esiste un profilo "silenzioso" puoi sempre personalizzarne uno. Per il blocco della tastiera il manuale non ti dice niente?

    RispondiElimina
  37. ciao angelo! Sono riuscita ad impostare la vibrazione ma non un profilo silenzioso al 100%. mentre del blocco non c'è nulla sul manuale!

    RispondiElimina
  38. Ciao Anonima,
    segui questo percorso:
    menù - impostazioni - configurazione di sicurezza - blocco automatico tastiera. In standby tieni premuto il tasto invio per bloccare la tastiera. Premere il tasto invio e fare clic sul centro dell'icona per sbloccarla. In tutti i casi la descrizione la trovi a pagina 32 del manuale.

    RispondiElimina
  39. ragazzi sto impazzendo per provare a configurarlo per gli mms e il wap vodafone! ho trovato su internet il manuale di configuarazione mms/wap per operatori diversi da tim ma non so che parametri inserire(dato che spesso cambiano di modello in modello!)

    RispondiElimina
  40. http://www.ondacommunication.com/site/media/Onda%20N130T%20Manuale%20di%20configurazione%20WAP_MMS%20v.1.0.pdf

    ecco il manuale, se qualcuno sa cosa inserirci faccia sapere (-_-)

    RispondiElimina
  41. bhe per la vibrazione basta andare in profili utente->generale->tipo sveglia e poi scegliere se vibra e suona vibra e poi suona eccc. poi per il problema dell' alotparlante bhe tutti i cellulare lo hanno dietro!!! e come tutti i cellulari il suon è sfiatato sul un tavolo o nelle tasche naturalmente il vero fattore che vi avvisa per la chiamata è la vibrazione!! poi è un touch screen a 50 o 30 euro ragazzi se volete un touch vero compratevi il black barry storm o l'iphone 4 o il samsung galaxy c'è cosa volete aspettarvi chiama sunge da mp3 ha la radio fa le foto è normale che s e uno si compra un cellulare a questo costo non si aspetta che faccia il caffè !!!

    RispondiElimina
  42. Ciao Virka87,
    cerco di darti una mano, fammi fare una ricerca su interent e ti faccio sapere.

    RispondiElimina
  43. grazie angelo perchè ho provato con vari parametri ma niente! >:

    RispondiElimina
  44. Appena ricevuto dalla befana...ma non si collega al P.C.?????

    RispondiElimina
  45. Ciao fab, leggendo i commenti si capisce che dovrebbe essere rilevato come memoria esterna, hai provato a fare questo tentativo? Controlla anche il sito ufficiale per ulteriori informazioni. http://www.ondacommunication.com

    RispondiElimina
  46. Intendevo che si collega, ma mi richiede i driver...

    RispondiElimina
  47. Per i driver ti conviene sempre consultare il sito ufficiale oppure scrivere a questo indirizzo: customercareonda@celltel.it Fammi sapere se hai problemi!

    RispondiElimina
  48. ho comprato l onda n130t mi trovo benisssssimo anche se il mio operatore non ha la possibilità di attivarmi l' mms

    RispondiElimina
  49. Ciao Virka87,
    purtroppo attualmente non esiste la configurazione vodafone per questo cellulare. Potresti fare un tentativo però...
    dal tuo onda con la sim vodafone inserita naturalmente, invia un sms al numero gratuito 4040190 scrivendo il servizio (MMS oppure WAP) e il telefono (es. Onda N130T). Entro due dovresti ricevere un sms. Speriamo bene, fammi sapere, ciao!

    RispondiElimina
  50. Juri dice: l'ho comprato pure io e mi trovo bene; per la vibrazione si va in profilo utente, personalizza e poi sciegliete la terza voce...."tipo sveglia"...li ci sono le opzioni che ci interessano

    RispondiElimina
  51. salve a tutti...dove si trova il driver per collegarlo al pc????? sul sito ufficiale dell'onda non c'è nessun software...
    avevo pensato di scaricare una suoneria mp3 ad alto volume visto che quelle del cell non si sentono proprio.....
    ma...

    RispondiElimina
  52. Per tutti: purtroppo devo informarvi che il software per l'N130T non è ancora disponibile. Poco fà il customer Onda mi ha avvisato via e-mail.

    RispondiElimina
  53. Comprato anche io, concordo tutti i difetti, è vero che è un touch economicissimo, ma almeno il volume più alto della suoneria, la modalità silenziosa e i software per il collegamento al pc potevano metterli.

    RispondiElimina
  54. Ho appena collegato il cell al portatile con il cavetto USB, la prima volta non ha riconosciuto la periferica, ho scollegato, ricollegato e lo ha riconosciuto. E' possibile navigare tra le cartelle come normali directory. I driver non servono. Ho XP come sistema operativo.
    Ciao.

    RispondiElimina
  55. Comprato anche io, oltre ai vari problemi sopra elencati che sto riscontrando, vorrei sapere se supporta i file java per installare giochi o programmini vari?
    Inoltre si può cambiare Tema??
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà :), Buona Giornata ;)

    RispondiElimina
  56. Bene io l'ho preso con l'ozione scegli 3 a € 10 al mese ma appena uscita dal 3 store mi sono accorta che le suonerie non funzionavano....rientrata nel negozio immediatamente mi hanno detto che non potevano cambiarmelo e me lo devo tenere così oppure devo andare ad un centro di assistenza. Ho sporto denuncia al corecom e sono in attesa di essere chiamata.

    RispondiElimina
  57. Mmmm...questa mi è nuova! Fammi capire: forse il negozio è un multi marche perchè a listino tre non esiste l'onda, ma è presente soltanto con la tim. Hai fatto bene a tutelarti, qui c'è qualcosa che non quadra.

    RispondiElimina
  58. Preso anche io , Raga Sapete dirmi se ha il supporto J2ME....

    RispondiElimina
  59. Raga collegandolo al pc, mi dice che la periferica si chiama ZTE!!! Se non erro ZTE è un noto marchio di cellulari cinesi... non è che l'Onda ha usato un software cellulare prodotto dalla casa cinese?
    Ulteriore conferma l'ho avuta quando mi sono collegato a facebook...alla fine della pagine , lo stesso sito chiedeva di scaricare un segnalibro, nel mio caso c'era scritto " Scarica un segnalibro per il tuo W70"!!!! Per cui penso che per installare giochi o applicazioni ammesso che si possa fare, bisogna cercare file adatti al ZTE...il problema è che Onda n130t pare che non abbia un supporto Java!! Quindi non saprei che file supporta il cellulare...inoltre tanto per sfizio vorrei tanto sapere che estensione ha il gioco Magic Sushi preinstallato sul cell....

    RispondiElimina
  60. aiutatemi a risolvere un problema col mio onda n 130t non riesco a chiamare perchè mi chiede "controlla servizio operatore" nonostante che ho tentato di riconfigurarlo inserendo il codice pin fornito dalla casa, il quale da una croce "non finito" la tim è tutto ok, non ne posso più!datemi una dritta con preghiera grazie

    RispondiElimina
  61. esteticamente mi piace il prezzo mi piace,è ovvio che per quel prezzo non pretendo chissà che.un consiglio io devo solo telefonare,mandare messaggi,qualche canzone e qualche foto:per questo utilizzo secondo te angelo può andare?se i problemi tipo vibrazione e volume suonera sono risolvibiliche dici?

    RispondiElimina
  62. ciao ma e possibile che la batteria mi dura solo 10 ore

    RispondiElimina
  63. Ciao a tutti! Questo cellulare mi è stato regalato a Natale quindi ho avuto tempo di smanettare un po' ma sinceramente non ho riscontrato tutti questi problemi o difficoltà...l'unico difetto è che effettivamente il volume è un po' basso soprattutto per i toni degli sms. Io sono riuscita tranquillamente a connetterlo al pc, ho creato una Playlist di MP3 che posso raggiungere dallo screen principale, ho impostato vibrazione+suoneria...il T9 forse è un po' scarso ma per il resto va benissimo, non si può pretendere tanto da un cell da 40 €!!
    Buona serata
    Chiara

    RispondiElimina
  64. Ragazzi, io l'ho preso a dicembre e all'inizzio ero traumatizzata per l'assenza della vibrazione, che mi è utilissima. Per cui mi sono ingegnata e ho fatto come facevo col vecchio Nokia e il vecchio Samsung.
    Sono andata nella tastiera (quella da dove chiamate) e ho premuto per qualche secondo il cancelletto... Questo: ---> #. Ed ecco qui: modalità silenziosa sia per chiamate che per SMS e MMS attivata!
    Ora il problema resta nella configurazione. Ho una scheda Vodafone. Come fare? Grazie ;)

    RispondiElimina
  65. Ciao Sarah,
    come scrivevo all'utente precedente non c'è configurazione Vodafone per questo cellulare. L'unica cosa che potresti fare è questo tentativo, fammi sapere, ciao:
    Ciao Virka87,
    purtroppo attualmente non esiste la configurazione vodafone per questo cellulare. Potresti fare un tentativo però...

    inserisci la sim vodafone, invia un sms al numero gratuito 4040190 scrivendo il servizio (MMS oppure WAP) e il telefono (es. Onda N130T). Entro due dovresti ricevere un sms. Speriamo bene, fammi sapere, ciao!

    RispondiElimina
  66. come si imposta la suoneria di chiamata da arrivo ho scricato una canzone nn riwsco a metterla

    RispondiElimina
  67. Ciao ragazzi io ho comprato questo cel a ottobre e mi trovo molto bene..La suoneria e molto bassa ma io portato in assistenza e si sento molto alta..Nn e un buon cel ma io mi trovo benissimo se avete dubbi kiedete a me..Ciao

    RispondiElimina
  68. Ciao..ragazzi io questo cel lo conosco benissimo e semplicissimo per dubbi kiedetemi.. :)

    RispondiElimina
  69. ma per il settaggio con gli mms di vodafone ci sono novità??
    qualcuno e riuscito a farlo??

    RispondiElimina
  70. Ciao ragazzi quakcuno potrebbe dirmi come si toglie definitivamente il t9? perche devo mettere l' abc manualmente e mi scoccia da morire... datemi una risposta x favore... Grazie in anticipo

    RispondiElimina
  71. scusate ragazzi sapete come si mette lo shake control x cambiare sfondo nelle 3 inserzioni?? grazieeee in anticipo..

    RispondiElimina
  72. scusatemi ma quella pecorella a cosa serve?paolo

    RispondiElimina
  73. e poi il menu ke sta sinistra nn si puo modificare cambiando o eliminando delle cartelle?

    RispondiElimina
  74. Ciao Paol,
    scusami a quale pecorella ti riferisci??? Per il menù sulla sinistra non vorrei sbagliarmi ma non puoi modificarlo, però tutti i widjet possono essere spostati nelle tre home messe a disposizione. Invece il menù che si trova in basso è personalizzabile!

    RispondiElimina
  75. Ciao ho questo cell. da meno di una settimana e nn riesco ad impostare la modalità silenziosa è possibile che non esiste come silenzioso vede solo la vibrazione?Grazie..

    RispondiElimina
  76. Io non riesco a mettere il silenzioso ( e per silenzioso intendo nessuna suoneria e nessuna vibrazione) :( qualcuno sa come si fa?

    RispondiElimina
  77. Ciao Anonimi: leggete il test del cellulare, qui potete capire come impostare la suoneria...
    http://fantechnology.blogspot.com/2011/05/test-videorecensione-onda-n130t.html

    RispondiElimina
  78. avete risolto con il volume??? il mio è ancora a sette e non lo sento neanche se è in tasca!!

    RispondiElimina
  79. Salve a tutti potreste dirmi qual è Il codice di modifica del volume ( menù nascosto) del cellulare ke state parlando ovviamente... Grazie :)

    RispondiElimina
  80. Io mi trovo benissimo con questo cellulare lo capito dopo 2 giorni tutti i funzionamenti però nn Sopporto il volume troppo basso se potreste dirmi il codice del menù nascosto del cellulare magari :) grazie ankora.

    RispondiElimina
  81. come si fa a cambiare tema dell'onda tim cellulare?? non mi piace questo tipo di tema . anche se si scarica dopo come lo metto sul cellulare in quale cartella?? e come l'ho applico??

    RispondiElimina
  82. Sto telefono è una gran cazzata. non legge i giochi java, figurati se puo cambiare tema!!!!!
    se nn ce qui,allora non esiste:www.ownskin.com

    RispondiElimina
  83. stu telefono e na sola non funziona prorprio niente e per questo che costo 35euro infatti il mio concessionario mi aveva sconsigliato aveva detto questo e per bambini spero almeno di risolvere il problema sdella suoneria

    RispondiElimina
  84. salve a tutti. io ho acquistato questo telefono e ha 9 ore di lavoro, ora mi dice (inserire carta sim) ho provato con tutte le schede e mi dice la stessa cosa. come faccio??? lo devo buttare?? grazie ...il mio indirizzo email
    i-deaudi@hotmail.it

    RispondiElimina
  85. Salve anonimo,
    non vorrei ricordare male, ma se non effettui più di 15 minuti di telefonate, il negozio dovrebbe essere obbligato a sostituirti il prodotto. Altrimenti entra in gioco la tipica garanzia: lo porti in assitenza e attendi l'esito.

    RispondiElimina
  86. ciao a tutti, anche il mio ha suoneria bassissima e non trovo lavibrazione.....me lo hanno appena regalato!!!!!

    RispondiElimina
  87. Buonasera anonimo!
    In questo link potrai trovare la risposta al tuo dubbio, leggi la sezione "interfaccia utente"
    http://fantechnology.blogspot.com/2011/05/test-videorecensione-onda-n130t.html

    Fammi sapere se hai altri problemi!

    RispondiElimina
  88. sto cell è na fregatura non si sente proprio

    RispondiElimina
  89. vorrei sapere da che sito scaricare i giochi grazie.ho provato a scaricarli in modalita jar e jad ma non me li legge e li posso solo inviare.per favore se sapete come risolvere sto problema scrivete.grazie 1000.

    RispondiElimina
  90. salve a tutti vorrei sapere a cosa serve la pecorella

    RispondiElimina
  91. soluzione per suoneria bassa se appoggiato sul tavolo.
    attaccate 2 piccoli gommini dietro il cell. alla parte alta cosi rimane alzato dal tavolo e la suoneria e libera saluti.
    dott. lecter

    RispondiElimina