mercoledì 12 febbraio 2014

Le idee regalo per San Valentino da Proporta


Ormai manca pochissimo per San Valentino, ci sono gli innamorati che aspettano questo giorno con tanta emozione perchè hanno organizzato tutto nei minimi particolari e non vedono l'ora di trascorrere una  giornata romantica con il proprio lui/lei e poi ci sono gli altri innamorati, quelli "dell'ultimo minuto farò tutto", quelli sempre in ritardo nell'organizzare tutto, anche nella scelta del regalo! A voi, che siete a corto di idee, date un'occhiata alle ultime proposte di Proporta per regalare un accessorio hi-tech da far contenti tutti!


SPEAKERS RUARM MR1 ACTIVE BLUETOOTH
Gli Speakers Ruark MR1 sono caratterizzati dalla tecnologia audio aptX, partner di Bluetooth, che permette ai dispositivi compatibili di trasferire musica in streaming verso gli speaker MR1 con una qualità audio pari a quella fornita da una connessione con cavi.

Il sistema di controllo degli Speakers Ruark MR1 Bluetooth è semplicissimo : basta premere leggermente sul tasto del volume per accendere o spegnere gli auto-parlanti, mentre una pressione più lunga permette di passare da un'entrata line-in al Bluetooth e vice versa. I LED multicolore indicano lo stato e le funzioni attivate: un lampeggiamento rapido segnala che il volume massimo è stato raggiunto, mentre un lampeggiamento a intermittenza indica che le casse sono in modalità stand-by. 


Sul retro del pannello di controllo sono presenti le uscite dello speaker di sinistra e un subwoofer che può essere connesso tramite l'apposita uscita. Un'entrata line-in con pulsante di attenuazione permette di connettere diversi dispositivi audio (come ad esempio Turntable con pre-amplificatore o la stessa televisione), per poter usufruire della qualità MR1 al massimo.

Gli Speakers MR1 sono inoltre dotati di un amplificatore lineare stereo Class A-B con un'elevata capacità di alimentazione e utilizzano due unità drive sviluppate su misura per offrire un'alta performance di suono. Woofer e Tweeter sono realizzati con magneti in neodimio che offrono una grande concentrazione magnetica per un migliore controllo del drive. 


Inoltre gli Speakers Ruark MR1 includono un telecomando compatto per poter accedere a tutte le funzioni comodamente seduti sul divano o dal proprio letto, mentre la funzione stand-by automatica spegne automaticamente gli speakers dopo un periodo di assenza di segnale. Il prezzo è di 349,95 euro.

CARATTERISTICHE TECNICHE
disponibili in color noce o in bianco
Audio Stereo di elevate performance
Woofer 75mm con magnete in neodimio
Bluetooth con aptX disponibile per i dispositivi compatibili
Amplificatore Lineare Class A-B Amplifier, 20 watts uscita nominale
Telecomando compatto incluso
Uscita Subwoofer Entrata Line-in con pulsante di attenuazione
Funzione di stand-by automatica
LED multicolarati per indicare funzionalità e stato
Dimensioni: H170 × W130 × D135mm
Peso: 3 Kg il paio


CUSTODIA FOLIO BARBOUR IN ECOPELLE CON STAND PER IPAD AIR
La Custodia Folio per il nuovo iPad Air di Barbour offre una protezione raffinata al vostro tablet Apple. Realizzata in finta pelle morbida e piacevole al tatto e disponibile in marrone con sfumature più chiare, la Custodia Barbour è realizzata utilizzando gli stessi materiali degli esclusivi capi di abbigliamento Barbour, come ad esempio per gli elementi decorativi interni, foderati in elegante tartan scozzese. La funzione di stand è disponibile in due angolazioni, grazie al pratico supporto integrato posto sul dorso della custodia, il quale conferisce un design sofisticato e di classe all'insieme della cover. All'interno, l'iPad Air è tenuto ben saldo dalla cornice in policarbonato ultra resistente Infine, il logo Barbour in marrone più scuro crea un effetto contrastante di lusso. Proporta raccomanda la Custodia Barbour per iPad Air a coloro che amano un look classico e sobrio, e delle tonalità calde, e per un utilizzo quotidiano a casa, in ufficio o durante spostamenti. Il prezzo è di 89,95 euro



CUSTODIA IN ECOPELLE PER SAMSUNG GALAXY NOTE 3 THOMAS
Appositamente progettata per il nuovo Samsung Galaxy Note 3, la custodia Thomas unisce un'ottima protezione a un magnifico design. La custodia è leggerissima e sottile, non aggiunge peso o eccessivo spessore al Galaxy Note 3 e potrete godervi tutte le funzioni del vostro Galaxy Note senza dover rimuovere la custodia, grazie alle apposite aperture. Inoltre, con la sua doppia modalitá di stand, potrete ottenere il massimo dal vostro dispositivo, sia per guardare un film sia per lavoro. Il costo è di 23,95 euro.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento