mercoledì 2 aprile 2014

Philips porta la lampadina tradizionale nel XXI secolo


La tradizionale lampadina a goccia vive oggi la più grande rivoluzione degli ultimi 100 anni grazie a Philips, leader mondiale nel settore dell'illuminazione. La nuova Philips Clear LED che produce un flusso luminoso equivalente a una lampadina a incandescenza da 40 watt, fa rivivere la forma e la luce calda ad accensione istantanea di una lampadina tradizionale in una lampadina LED. Le sue lenti innovative, prime al mondo, garantiscono la luce in ogni direzione. Con la sua forma tradizionale e l’alta qualità della luce, Philips Clear LED è ideale per il soggiorno e tutti gli altri ambienti dove la luce può fare la differenza.

La classica lampadina a goccia diventa LED
Mentre, a seguito del bando, prosegue la sostituzione delle lampadine a incandescenza con le nuove tecnologie, un passaggio difficile nella mente delle persone, Philips Clear LED consente finalmente alle persone di mantenere la luce che amano ma con tutti i vantaggi della moderna tecnologia LED. Philips Clear LED mantiene l’originale bellezza del bulbo classico e per questo diventa una perfetta sostituzione della lampadina standard 40W (forma A60). Il risultato è una lampadina che consente un significativo risparmio energetico e i costi e che dura fino a 25.000 ore. Il tutto mantenendo l’elegante forma e la luce brillante che è conosciuta e amata. La luce di alta qualità, con un output luminoso di 470 lumen, rimane chiara e brillante, anche quando viene regolata l’intensità luminosa.

"Con la nostra lampadina LED L-prize abbiamo dimostrato come sia possibile ricreare la qualità della luce incandescente. Con la nostra lampadina Clear LED abbiamo unito la bellezza estetica e la forma del tradizionale bulbo ad incandescenza con i vantaggi dei LED", spiega René van Schooten, CEO Light Sources & Electronics di Philips Lighting. "Sfruttando le nostre innovazioni raggiunte nel campo della tecnologia LED, la lampadina creata è ad alta efficienza energetica, in grado di risparmiare fino a 10 euro a bulbo per anno rispetto alle lampadine tradizionali”.

Philips ha appena annunciato anche Hue Lux: la prima lampadina LED connessa a luce bianca con un perfetto controllo dell’intensità luminosa da app, tramite smartphone. Hue Lux garantisce un’ alta qualità della luce per uso quotidiano tramite la tecnologia sostenibile del LED, compatibile con le applicazioni Hue e i suoi sistemi di controllo. La luce brillante e calda di Hue Lux può essere controllata in tutta comodità dai dispositivi intelligenti anche quando si è lontani da casa. La lampadina Clear LED 40W sarà disponibile da luglio 2014.

Caratteristiche principali della lampadina Philips Clear LED:
• Lenti innovative per un brillante effetto di luce (al pari di quello ottenuto col filamento)
• Dimmerabile
• Forma: A60
• Durata: 25.000 ore
• Temperatura di colore: 2700K (luce bianca calda)
• Lumen: 470 lm (equivalente ai 40W)
• Risparmio energetico: fino all’85% (consumo energetico 6w; rapporto lumen watt 78)

Nessun commento:

Posta un commento