venerdì 23 maggio 2014

Il premio Oscar Paolo Sorrentino presenta la nuova ed esclusiva Fiat 500 Cult


È on air sui principali canali TV il nuovo spot dedicato alla Cult, versione top di gamma della Fiat 500, con protagonista il regista Paolo Sorrentino, premio Oscar 2014 con il film 'La grande bellezza'.

Con questo nuovo filmato si consolida la collaborazione con Fiat che aveva già visto Paolo Sorrentino, poche ore prima della consegna degli Oscar sulla Hollywood Boulevard di Los Angeles, alla guida di una 500 in un suggestivo video che ha rappresentato tanto un tributo all'Italia e all'italianità quanto un sincero ringraziamento di Fiat al maestro che ha letteralmente trionfato nella notte degli Oscar. Sorrentino ha stregato Hollywood e il mondo intero, dando prova di un talento tipicamente italiano, quello dell'immaginazione, della fantasia, dell'ispirazione che ci fa pensare a quello che prima non c'era, della forza che ci rende capaci, nel nostro piccolo, di fare cose immense. Allo stesso modo, Fiat 500 è l'auto simbolo del Bel Paese che unisce passione e creatività, rigore e tecnologia. Non a caso si afferma nel mondo grazie a stile italiano, innovazione continua, rispetto ambientale e qualità premium. Basti dire che è il modello Fiat con il più alto tasso di vendite fuori dall'Italia: oltre 1 milione 200 mila le 500 vendute dal 2007 a oggi, il 75 per cento delle quali immatricolate all'estero.

Nel filmato il regista napoletano è alla guida di un'esclusiva Fiat 500 Cult, la versione top di gamma disponibile sia berlina sia cabrio che racchiude in sé il meglio delle novità introdotte dalla nuova gamma 2014 offrendo un esclusivo livello di stile, contenuti tecnologici (come il sistema vivavoce Blue&Me con Bluetooth e il climatizzatore automatico di serie) e prestazioni al più esigente e attento cliente della Fiat 500 MY 2014. In particolare, accompagnate nello spot dalla voce inconfondibile di Fred Buscaglione nella canzone "Buonasera signorina", le riprese all'interno della vettura mettono in risalto una delle maggiori novità di 500 MY 2014: l'innovativo quadro strumenti con display TFT da 7", realizzato in collaborazione con Magneti Marelli, che fornisce tutte le informazioni utili al guidatore e dimostra, ancora una volta, l'anima "trendsetter" del modello, un'icona che è sempre un passo avanti. Il guidatore ha sempre sotto controllo i dati forniti dal tachimetro, contagiri e trip computer, tutti percepibili immediatamente e in simultanea. Inoltre, la parte centrale del display - dove campeggia un'immagine della vettura - è configurabile secondo le preferenze del guidatore scegliendo tra le diverse informazioni fornite dal trip computer quali percorrenza, consumo istantaneo del carburante, autonomia...

Da sottolineare l'integrazione con il collaudato sistema di navigazione Blue&Me TomTom 2 LIVE, che consente di visualizzare le informazioni di navigazione sul display TFT da 7" della Fiat 500 Cult mentre sullo schermo del navigatore si possono gestire media player, telefono e trip computer, certi di percorrere sempre la strada più veloce e sicura grazie ai servizi in tempo reale di traffico e autovelox.

Chiude lo spot la promozione che offre allo stesso prezzo di Fiat 500 anche la versione Cabrio, con 3.500 euro di vantaggi per il cliente, più un finanziamento a 48 mesi con anticipo zero e tasso zero.

Nessun commento:

Posta un commento