domenica 18 maggio 2014

Nasce Battery Shop: il negozio che ti da la carica


Lo smartphone per chattare e telefonare, il lettore mp3 per distrarsi con la musica mentre si è in metro, il tablet per navigare ovunque e comodamente, l’ebook reader per leggere i propri libri preferiti. Una vita in mobilità, sempre in movimento e costellata di dispositivi legati ad un accessorio indispensabile: la batteria.

Per rispondere ad ogni tipo di richiesta, anche urgente, nasce Battery Shop il nuovo servizio di “batterie on demand“ all’interno dei punti vendita GBC, destinato a diventare un punto di riferimento per tutti coloro i quali rimangono a corto…di energia! Battery Shop, presente all’interno di oltre 20 punti vendita GBC in tutta Italia, è in grado di fornire, su ordinazione, ogni tipo di batteria in 24-48 ore. Oltre che ad essere una soluzione rapida e veloce per gli ultimi smartphone e tablet, Battery Shop offre una vasta gamma di prodotti anche per i dispositivi più “vintage”. Con una nuova batteria, il cellulare un pò più datato ma a cui si è sempre stati affezionati, il notebook che si è usato maggiormente e che contiene tutti i documenti, il navigatore satellitare che è stato un fedele compagno durante mille viaggi, saranno nuovamente funzionanti e pronti all’uso. E se si è green e si vuole rispettare sempre la natura nessun problema perché Battery Shop offre un vasto assortimento anche per i kit solari, anche portatili, utili per la ricarica dei dispositivi elettronici.

Battery Shop va ad aggiungersi ai tanti servizi a valore aggiunto, funzionali a specifiche richieste dei clienti, che potranno sempre avvalersi del supporto tecnico professionale e di assistenza qualificata in ogni punto vendita GBC per tutta la gamma di dispositivi elettrici ed elettronici presenti negli store. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento