giovedì 12 giugno 2014

GOCLEVER presenta i suoi nuovi phablet: Quantum 600 e Quantum 500 con Android KitKat 4.4


Seguendo la moda del display extra large, GOCLEVER presenta il suo nuovo phablet, il Quantum 600 da 6” dotato di Android 4.4 KitKat e dual SIM. Che cosa lo contraddistingue? Il device verrà commercializzato con Android 4.4 KitKat preinstallato e tutte le notevoli funzionalità che lo accompagnano: maggiore sicurezza dell’OS, migliori prestazioni nel gaming, utilizzo della batteria ottimizzato, supporto Bluetooth Smart, nuova applicazione Camera e Google Cloud Print.


Uno dei principali vantaggi di GOCLEVER Quantum 600 è la capacità di utilizzare due SIM card contestualmente. “La capacità di utilizzare due SIM è importante per gli utenti che desiderano avvalersi dei piani tariffari di due diversi operatori e disporre di un’unica scheda per chiamate e messaggi e l’altra per l’accesso Internet o per coloro che hanno un numero aziendale e uno personale ma non vogliono portare con sé due dispositivi distinti”, commenta Andrea Masocco, Country Manager di GOCLEVER in Italia. “Grazie a una rubrica condivisa (contatti, dati e applicazioni) all’utente basta un unico device!”. 
GOCLEVER Quantum 600 è equipaggiato con un display HD IPS da 6” con una risoluzione di 1280x720 pixel che assicura un’eccellente riproduzione dei colori e ampi angoli di visualizzazione. Navigare su pagine web, vedere video, leggere e scrivere email, giocare, sfogliare ebook sono tutte attività che si fanno molto più comodamente su uno schermo di queste dimensioni piuttosto che da 3” o 4”. Per quanto concerne la dotazione multimediale, il veloce processore Quadcore Broadcom Cortex A7 da 1,2Ghz, la scheda grafica dello stesso produttore e la RAM DDR2 da 1GB forniscono tutta la potenza necessaria per godere appieno di giochi, filmati, pagine web e applicazioni da ufficio.

Il phablet GOCLEVER dispone di una memoria flash da 4GB (estendibile fino a 32GB con una MicroSD), di Bluetooth, Wi-Fi, GPS, OTG, due fotocamere (da 2 MP davanti e da 8 MP sul retro) e della radio FM. Il phablet è alimentato con una batteria da 2800 mAh.

La famiglia di smartphone GOCLEVER verrà inoltre ampliata con l’ingresso del Quantum 500 da 5”. Gli elementi che distinguono quest’ultimo dal fratello maggiore sono lo schermo (960x540 IPS), la fotocamera posteriore da 5 MP e la batteria da 2000 mAh. Così come i device Quantum 400 e 450 già disponibili (e i tablet ORION e ARIES), anche il Quantum 500 verrà a breve aggiornato alla versione 4.4 di Android.

I dispositivi saranno commercializzati in due colori, bianco e nero, sono acquistabili presso YEPPON,  e MISCO. Il prezzo è di 199 euro per il fablet da 6” e di 139 euro per quello da 5”.

Inoltre, grazie all’accordo siglato con skinzone, i device possono essere personalizzati con una cover adesiva a scelta fra le 1.200 texture già pronte, oppure tramite l’invio del proprio file immagine personale. Si tratta di un’opzione che può interessare non solo l’utente finale, ma anche le aziende che potranno così ‘vestire’ con il proprio marchio i dispositivi GOCLEVER in uso.

Nessun commento:

Posta un commento