lunedì 16 giugno 2014

LivingColors Iris di Philips: milioni di colori per la tua casa


Philips presenta una novità del mondo Friends of Hue: l’iconica LivingColors Iris è la nuova soluzione che permette di ottenere, in ogni ambiente domestico, un’emozionante atmosfera luminosa grazie alla tecnologia Philips Hue. La LivingColors Iris Friends of Hue, uscita successivamente a LivingColors Bloom e LightStrips, offre la possibilità di scegliere tra 16 milioni di colori con un semplice gesto.

Le infinite funzioni di Philips Hue rendono LivingColors Iris totalmente personalizzabile: può accendersi alla mattina con i colori dell’alba o assumere la stessa luce del sole al tramonto, illuminare con effetti di luce a tempo di musica o accendersi non appena ci si avvicina a casa. Ma il divertimento non finisce qui. Utilizzando IFTTT (If This Then That) è possibile, ad esempio, modificare il colore della luce quando si riceve un nuovo messaggio Facebook o impostare le luci in modo da farle diventare dei colori della propria squadra del cuore, ogni volta che segna un gol.

Le LivingColors Iris Friends of Hue, caratterizzate da un design inconfondibile e senza tempo, sono come delle tavolozze digitali capaci di decorare tutti gli ambienti della casa in base all’intensità e alla gradazione dell’illuminazione desiderata. Con un flusso luminoso di 210 lumen, le LivingColors Iris Friends of Hue sono, infatti, perfette per illuminare grandi pareti e, allo stesso tempo, adatte ad ogni tipo di arredamento grazie alle linee rotonde e al materiale trasparente.

Tommaso Gritti, Senior Product Manager di Philips Lighting spiega: “Philips si sta impegnando ad ampliare sempre di più la famiglia di Philips Hue e dei Friends of Hue. Il nostro ultimo prodotto, la LivingColors Iris Friends of Hue, offre infinite possibilità per creare incredibili giochi di luce in casa. Grazie al controllo della luce, l’illuminazione diventa sempre più personalizzabile, un elemento che accompagna e migliora la vita delle persone tutti i giorni”.

Le caratteristiche di LivingColors Iris Friends of Hue:
• 16 milioni di colori
• Flusso luminoso: 210 lumen
• Plug & play
• Connessione wireless grazie al bridge Hue
• Iris può essere accesa, regolata e controllata da qualsiasi dispositivo smart
• Compatibile con l’applicazione Philips Hue e con altre applicazioni per Hue sviluppate da terze parti come Disco, Goldee e Music
• Luce LED a risparmio energetico da 10W
• Continua possibilità di aggiornamenti del software

Il prezzo è di 139,95 euro per lo starter kit e di 99,95 euro per l’extension kit.

Nessun commento:

Posta un commento