venerdì 13 giugno 2014

Logitech presenta Type-S: la tastiera bluetooth per il nuovo Samsung Galaxy Tab S


Logitech annuncia Type-S, la tastiera leggera, sottile e protettiva per il nuovo Samsung Galaxy Tab S 10.5. Dotata di collegamento Bluetooth, l’innovativa tastiera è caratterizzata da un layout ottimizzato, tasti ben distanziati e un sistema di regolazione versatile per la visualizzazione. Logitech Type-S migliora le funzionalità e allo stesso tempo protegge il tablet. 

“L’ultimo Samsung Galaxy Tab S è davvero sottile e leggero e abbiamo realizzato Logitech Type-S tenendo conto di queste due caratteristiche”, dichiara Mike Culver, Vice President and General Manager of Mobility di Logitech. “Il design della tastiera completa perfettamente l’estetica del nuovo tablet, inoltre, integra i tasti funzioni Android per una navigazione più confortevole. Mandare email ed effettuare ricerche su Internet sarà più facile e anche la produttività raggiungerà un nuovo livello”.

Con precisione ingegneristica e materiali resistenti all’acqua, Logitech Type-S protegge completamente il tablet senza compromettere il sottile profilo di Samsung Galaxy Tab S 10.5. Il sistema Essential Protection (E.P.S.) assicura che tutti i lati del dispositivo non subiscano urti accidentali, graffi o schizzi. Inoltre, le clip agli angoli fissano il tablet in modo saldo ma, agevolano comunque l’inserimento e la rimozione di Samsung Galaxy Tab S 10.5. Logitech Type-S dispone di un sistema per la regolazione della visuale in doppia modalità, sollevata per scrivere email o chattare con gli amici, distesa per leggere gli e-book e navigare comodamente in Internet. Con la funzionalità auto-wake e auto-sleep poi, il tablet è sempre pronto all’uso. Infine il nuovo modello di Logitech ha una durata della batteria di 3 mesi a carica completa e per ricaricarlo basta semplicemente collegarlo utilizzando il cavo USB.

Logitech Type-S sarà disponibile a giugno a un prezzo di 99,99 euro. Per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento