mercoledì 4 giugno 2014

Nodis presenta il nuovo smartphone ND-420


Nodis al passo con i tempi presenta ND-420, un nuovo smartphone semplice, econimico ma dalle caratteristiche interessanti.

Con display LCD maneggevole da 4.5”, ND-420 ha memoria esterna espandibile fino a 32 GB e sistema operativo Android 4.2.2. E se l’emozione ora si comunica con una fotografia o un selfie, allora è meglio avere un dispositivo che permetta di catturare ogni istante: Nodis ha pensato anche a questo e ha dotato ND-420 di doppia fotocamera, una frontale da 2 Megapixel e una retro da 5.0. 

 
Connessione garantita grazie WiFi e Bluetooth, mentre a modalità Radio FM permette di ascoltare i programmi preferiti. L’auricolare dà il semaforo verde alle conversazioni al volante, oltre che all’ascolto delle playlist!

Design curvo sui lati, lucido sulla parte frontale e opaco sulla parte retro, ND-420 ha quel tocco di stile in più che lo rende un oggetto glamour. Nella confezione sono inclusi alimentatore, auricolare, guida rapida, garanzia e custodia.

Acquistando Nodis ND-420 si potrà usufruire del nuovo servizio pick up and return “Nodis a casa tua”, l’assistenza tecnica a domicilio. È sufficiente chiamare Nodis Premium Care al numero 199.240.637 e, in soli 20 giorni, l’assistenza NODIS ritirerà il prodotto dal domicilio di preferenza e lo riconsegnerà in perfette condizioni. Il prezzo è di 129 euro. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento