sabato 7 giugno 2014

Swatch presenta la nuova collezione Fall Winter 2014


Anche se tanti di noi, attendono con impazienza, le meritate vacanze estive, Swatch gioca d'anticipo e presenta la nuova Collezione autunno-inverno 2014, un assortimento di modelli in cui il colore la fa da padrone per tutto l’anno. La nuova collezione riesce infatti a distinguersi grazie all’audacia dei modelli, dagli effetti glitterati e dallo stile eccentrico. A World in Colors è pronto a lasciarvi entrare e a stupirvi con i suoi colori stravaganti, tonalità vivaci e giochi di forme. Il tema Classic è desideroso di esibire il suo design elegante e un pizzico retrò.
Anche l’inverno diventerà trascinante con il frizzante sberluccichio di Let It Shine, la nuova serie che vi permette di essere sempre al centro dell'attenzione grazie alle tonalità metallizzate da capogiro, mentre la linea High-Lands Mix, con i suoi sfrenati modelli a quadri, sembra gridare a squarciagola che i design stravaganti non passano mai di moda.

A WORLD IN COLORS
Ispirati a luci e colori dell'arcobaleno, questi spiritosi orologi sprizzano energia allo stato puro, unendo ad un aspetto super trendy l’eccellente funzionalità. Il miglior aggettivo per definirli? Sbarazzini. Basta pensare agli agrodolci modelli COLOR MY LACQUERED (SUOS101), DIP IN COLOR (SUOP103) e COLOR PALETTE (SUOJ101), piccanti e delicati al tempo stesso. Nostalgici dell'estate ma pronti al divertimento invernale, questi orologi annunciano una stagione sgargiante. Gli audaci quadranti con le loro forme geometriche trovano l’accoppiata vincente con gli eleganti cinturini, pronti a stupire con sorprendenti e piacevolissimi abbinamenti di colore. La luce frammentata, composta e scomposta, viene interpretata da un punto di vista caleidoscopico. COLOR EXPLOSION (SUOV101), CHROMOGRAPH (SUSW404) e CHROMATIC WATER (SUUB401) sono astratti, vivaci e alla moda, con quel pizzico di eleganza che non guasta mai.


CLASSIC
Con modi garbati da gentleman d’altri tempi, i modelli Classic vi faranno entrare in contatto con il vostro lato adulto, quello amante del classico e consapevole del proprio carisma. Pronti per l'avventura in qualsiasi momento della giornata, BRUSHED EARTH (YCS4053), SPECIAL UNIT (YWB402) e THE CAPT (YGM7000) si fanno notare grazie al loro stile raffinato, misterioso e vintage e all’ambizioso desiderio di far colpo grazie a una maturità che non perde mai di vista il proprio lato giovanile.


LET IT SHINE
Eccentricità, glam ed effervescenza: ecco gli elementi essenziali di questi abbaglianti modelli, che cattureranno gli sguardi come calamite. Le città brilleranno di sfavillii degni di una regina. LIGHTS ON (SFM128), una diva da discoteca dalla naturale eleganza, unisce stile impeccabile e brillante dinamismo, per notti tutte da vivere.

HIGH-LANDS MIX
Ispirata al fascino delle illusioni ottiche, la linea High-Lands Mix si schiera contro l'ordinario e dimostra che anche il vostro lato più oscuro merita il giusto accessorio. Le calde fantasie stravolgono il concetto di freddo, con uno stile che fa girare la testa e annuncia a gran voce l’arrivo dell’inverno.

SUMMER SOCKS (SUON110) e COLOR-KILT (SUON109) sembrano delicati al tatto e riscaldano l’atmosfera con motivi e stampe realistiche. Il quadrettato MCPATTERN (SUOB114), dal sapore classico, rivela chiaramente le sue radici scozzesi. Mettendolo al polso, quasi si avverte il suono delle cornamuse. Se abbinarlo a un kilt o meno, quello lo lasciamo decidere a voi...

Con le accattivanti stampe di gemme preziose di RUBY SILVER (LK342) sarete come una regina che può perfino permettersi di passare una serata in un pub. Questo esuberante modello è stato pensato per le donne che preferiscono i locali del centro alla rigida, vecchia stanza del trono di un castello. Altro che diamanti. I veri migliori amici delle donne sono i rubini!


Eccentrico e divertente al punto giusto, ROSE EXPLOSION (SUOW110) sa come far risaltare ogni stile alla grande. E sebbene quest’esplosione di rosa non ci inebri per il suo profumo, non serberebbe lo stesso dolce aspetto se la chiamassimo con un altro nome?

L’immortale flower-power decorerà i vostri polsi con ROMANTIC BUZZ (SUBB126A/B), vibrante, dallo stile attraente ed esplosivo di colori. Grazie al modello floreale e alle stampe a pois, con quest’orologio lo spirito della primavera sboccerà perfino nelle più rigide giornate invernali.

Nessun commento:

Posta un commento