mercoledì 25 giugno 2014

TrekStor SurfTab Xiron 3G: molto più che un tablet


TrekStor ha presentato la nuova linea SurfTab Xiron 3G, dedicata a tutti coloro che amano la libertà della connessione sempre e ovunque, dove alle caratteristiche tipiche di tutti i modelli SurfTab integra ora le funzionalità 3G e GPS. Ma non solo: in virtù delle caratteristiche tecniche e utilizzando i giusti accessori TrekStor, i SurfTab Xiron 3G sono pronti a trasformarsi e diventare all'occorrenza un navigatore, una TV portatile, un dispositivo Office e molto, molto altro ancora.
I nuovi tablet della linea TrekStor SurfTab Xiron 3G sono disponibili in due differenti versioni entrambe con sistema operativo Android 4.2.2: nella piccola e versatile versione mobile 7" SurfTab Xiron 7.0 3G e nella più grande e performante versione con display da 10" SurfTab Xiron 10.1 3G .

Con i suoi 7 pollici, la forma sottile (appena 10,5 mm) e leggera (solo 270 g) che si adatta perfettamente a tutte le condizioni di trasporto, il nuovo tablet TrekStor SurfTab Xiron 7.0 3G è un tablet molto versatile ed estremamente mobile che sfrutta appieno le possibilità di connessione. La connessione dati mobile 3G che permette di collegarsi ad Internet durante gli spostamenti senza più dover ricorrere necessariamente a degli hotspot WLAN, ma anche il modulo GPS integrato che rende il SurfTab Xiron 7.0 3G anche un navigatore stradale estremamente evoluto. Nella fornitura è infatti compreso un utilissimo supporto per auto che, con l'ausilio della ventosa, può essere facilmente fissato al parabrezza garantendo la migliore visuale sulla strada.


Oltre a questo fondamentale accessorio per la navigazione GPS, di corredo Trekstor fornisce anche un utilissimo alimentatore da auto. Dotato di un processore Quad-Core da 1,2 GHz e 512 MB di RAM,è provvisto di sistema operativo Android 4.2.2 che assicura una grande stabilità e agilità delle funzioni, nonché permette di accedere all'ampia gamma di App scaricabili e alle numerose possibilità di personalizzazione. Con kit car holder incluso, è disponibile nella versione "total black" al prezzo di 119,90 euro.

Il SurfTab xiron 10.1 3G invece, è dotato di un processore Quad Core a 1,3 GHz, memoria da 1 GB di RAM, memoria da 16GB, fotocamera anteriore da 2 MP, posteriore 5 MP è un display da 10". Disponibile nella combinazione di colori tra il nero e l'argento del retro in alluminio spazzolato, TrekStor SurfTab xiron 10.1 3G è disponibile al prezzo di 199 euro.

E per rendere ancor più efficiente la propria esperienza con il SurfTab xiron 10.1 3G non resta che dotare il tablet della TrekStor Bluetooth Keyboard: allo stesso tempo funzionale tastiera, elegante custodia in pelle sintetica e comodo supporto per il tablet. Il prezzo è di 49,90 euro.


TrekStor propone inoltre per i propri tablet DVB-T Stick Terres Droid, il piccolo dispositivo USB che trasforma il tablet Android in una comoda TV portatile: tramite l'App dedicata, si potrà ricevere tutti i canali digitali TV e con la guida elettronica EPG e la comodissima funzione recorder è possibile programmare e registrare ogni trasmissione preferita. Il prezzo è di 49,90 euro.

Nessun commento:

Posta un commento