mercoledì 29 ottobre 2014

GOCLEVER presenta l’estensione di garanzia “12+12”


Dal 3 novembre sarà possibile attivare l’estensione di garanzia ESTESA 12+12 per tutti i prodotti GOCLEVER, oltre a una copertura Kasko (attivabile per esempio nel caso di rottura del display) per i primi 12 mesi dall’acquisto del prodotto, godendo in questo modo di una protezione totale e duratura per il proprio dispositivo.

Al costo di 36,90 euro i clienti GOCLEVER potranno dormire sonni tranquilli in caso di danni accidentali al proprio device, grazie alla possibilità di avvalersi del comodo servizio di pick up & return che include il ritiro e la riconsegna del prodotto a domicilio a cura di uno dei 200 centri di assistenza in Italia.

Un'altra forma di supporto offerta da GOCLEVER ai suoi clienti è la garanzia DOA (Dead on Arrival), che consente a chi acquista un prodotto che presenta malfunzionamenti congeniti o che non risulta conforme alle caratteristiche dichiarate dal produttore, di richiederne la sostituzione entro 7 giorni solari a partire dalla data di acquisto (trascorsa tale data la pratica verrà trattata come normale procedura di riparazione). La richiesta va inoltrata direttamente al rivenditore dal quale si è acquistato il prodotto che, se non funzionante, sarà sostituito con un modello identico o simile di pari valore economico, oppure verrà rimborsato tramite il rilascio di un certificato di compensazione.

Oltre all’estensione di garanzia ESTESA 12+12 e alla procedura DOA, completa il quadro del supporto post-vendita al cliente la garanzia standard di GOCLEVER della durata di 24 mesi e attivabile chiamando il numero verde dedicato 800-0447722 o rivolgendosi a uno dei centri di assistenza autorizzati presenti in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento