lunedì 16 febbraio 2015

Sense Collection: con PURO lo stile e la tecnologia diventano rivoluzionari


PURO annuncia il lancio della nuova, rivoluzionaria Sense Collection per iPhone 6 e 6 Plus. Brevettata da PURO, è un vero e proprio concentrato di stile, tecnologia e design. La custodia, unica per funzioni e stile, presenta la “quick view function”, consente cioè di utilizzare lo smartphone senza estrarlo dalla protezione, rispondendo a chiamate e visualizzando messaggi senza sollevare la patta frontale - completamente touch screen, realizzata in materiale ultra sensibile al tocco e che rende visibile lo schermo dello smartphone quando si illumina.


Allo stesso tempo il retro semitrasparente della custodia mantiene inalterato il design dello smartphone, garantendo massima sicurezza e fitting perfetto. Il materiale di alta qualità con cui Sense è concepita protegge da graffi, impronte e colpi accidentali. La custodia consente inoltre il libero accesso alla fotocamera.



Sense Collection di Puro unisce un concept raffinato a funzionalità d’avanguardia, pensato per accompagnare ed esaltare l’utilizzo del proprio iPhone in ogni momento della giornata, senza rinunciare alla massima protezione. Sense Collection di Puro è disponibile presso i rivenditori, nel flagship store di Bologna e sul sito ufficiale al prezzo di 18,99 euro.


Nessun commento:

Posta un commento