giovedì 13 novembre 2014

Samsung presenta il nuovo Gear S


Samsung porta in Italia un nuovo stile di comunicare con Samsung Gear S, l’ultima generazione della tecnologia indossabile che vanta un design ricercato ed elegante, funzioni potenziate e connessione 3G per essere sempre in contatto con il proprio mondo. Pratico da indossare grazie al cinturino flessibile e al display curvo Super AMOLED, Gear S è il dispositivo perfetto per chi è sempre in movimento, garantendo il meglio della connettività per un’esperienza “on-the-go” senza bisogno dello smartphone.

Samsung Gear S ha un display curvo Super AMOLED touchscreen da 2” comodo per leggere messaggi e notifiche in tempo reale e un’interfaccia utente semplice e intuitiva. Il particolare design curvo e i dettagli cromati lo rendono inoltre un accessorio raffinato e alla moda, pensato per esprimere il proprio stile grazie anche al cinturino intercambiabile e alle opzioni per la personalizzazione dello schermo che permettono di scegliere tra diverse modalità: classica, pop, digital e tante altre.


Samsung Gear S permette di comunicare in totale libertà, di essere sempre aggiornati e di ricevere in tempo reale le notifiche dei propri canali social, del calendario e delle applicazioni anche senza avere con sé lo smartphone, ma grazie alla connettività 3G, Bluetooth e WiFi. Ad esempio si può rispondere direttamente a mail e messaggi utilizzando la comoda tastiera touch presente sullo schermo, si possono effettuare e ricevere chiamate o inoltrarle al proprio cellulare oppure attraverso la funzione S Voice si possono dare comandi vocali. Tutto questo e molto altro ancora sempre a mani libere senza bisogno dello smartphone. Inoltre l’interfaccia utente è stata completamente riorganizzata per essere ancora più comoda e semplice da usare e per dare immediato accesso a notifiche, Widget e Applicazioni semplicemente scorrendo con un solo gesto la schermata Home.


Il nuovo dispositivo indossabile Samsung integra il sistema di navigazione per pedoni HERE, ideale per trovare la strada e arrivare facilmente a destinazione senza perdersi né sprecare tempo. Poi grazie al personal trainer incorporato, ai multi-sensori potenziati e al GPS, è possibile tenere sotto controllo la propria forma fisica sviluppando un programma fitness personalizzato e monitorando la frequenza cardiaca sia durante la corsa che la camminata. Inoltre il nuovo contapassi registra automaticamente il tempo trascorso seduti, segnala quando è il momento di alzarsi a fare una passeggiata e notifica quando si è raggiunta l’andatura corretta per tenersi in forma. Gear S è anche dotato della modalità Risparmio energetico avanzato per un uso prolungato della batteria per evitare così che il dispositivo si scarichi nel momento in cui c’è più bisogno.

Il nuovo Samsung Gear S è disponibile in due colorazioni nero e bianco al prezzo di 399 euro.

Nessun commento:

Posta un commento