venerdì 27 febbraio 2015

Swatch Touch Zero One: il touch dalle funzioni cool!


Questo è un anno importante per Swatch e chi fa parte del club, ne sa qualcosa. Probabilmente per non deludere le aspettative, si punta alle grandi novità e dopo aver presentato la nuova linea XLite con relativo modello con quadrante errato che ha reso felici tanti collezionisti, adesso è il momento di entrare, e aggiungerei, finalmente, anche nel mondo un pò più tecnologico, presentando il nuovo Touch Zero One.

Se le linee ricordano da lontano l'attuale Swatch Touch, innovative, ma anche un pò bizzarre, sono le funzioni a cui si può accedere. Ovviamente siamo lontani anni luce dal tipico smartwatch, altro modello pieno di rumors, ma il Touch Zero One, ha il suo perchè essendo il primo orologio Swatch capace di interagire con gli smartphone con sistema operativo iOS e Android.    


Visto al polso del CEO Nick Hayek durante la presentazione dello Swatch Beach Volleyball Major Series, sarà possibile vederlo solo in estate, periodo perfetto che rispecchia i colori vivaci e allegri del cinturino di tessuto. Con il Touch Zero One, le partite di beach volley avranno un divertimento in più: sarà possibile calcolare la potenza delle schiacciate, contare i passi, la distanza percorsa e le calorie bruciate. Ah dimenticavo, c'è anche un conta applausi! Sarà poi possibile collegarlo via bluetooth allo smartphone e tramite un'app, come un coach, terrà traccia dell'allenamento. Se i risultati sono promettenti, un bel gelato compare sul display come premio di consolazione!



Tanta fantasia tech non si era mai vista! Saprà conquistare il cuore degli sportivi? Il mio è già andato...! Alla fine dell'articolo, un video vi mostrerà parte delle funzioni. Buona visione.



Nessun commento:

Posta un commento