domenica 1 marzo 2015

Acer presenta Liquid Jade Z: multimedialità e design in primo piano


Acer annuncia il Liquid Jade Z, smartphone offre funzioni avanzate, mantenendo il pluripremiato design della famiglia Jade. Display con definizione HD, visibile da qualsiasi angolazione grazie allo schermo IPS, e sempre chiaramente leggibile grazie alla tecnologia Zero Air Gap che riduce i riflessi indesiderati; è inoltre resistente, grazie alla protezione del bellissimo Corning Gorilla Glass 3. La speciale modalità di lettura protegge gli occhi eliminando l’emissione di luce blu del processore grafico. Navigazione rapida, streaming e download veloci, sono garantiti dalla connettività 4G LTE e dal processore quad-core Mediatek a 64 bit. Compatte le sue dimensioni: 7,9 mm di spessore e un peso di appena 110 grammi.

Grazie alla fotocamera posteriore da 13 MP con apertura f/1.8 ad attivazione vocale, è in grado di produrre immagini perfette in qualsiasi ambiente, anche quando la luce è scarsa. È dotato inoltre di fotocamera frontale da 5 MP f/2.2, per le vostre selfie. Il Jade Z incorpora inoltre una serie di esclusive innovazioni per lo scatto perfetto:
  1. Everything brighter grazie all’apertura f/1.8, la luce raggiunge il sensore per il 20%1 in più e Bright Magic integra più immagini in un unico scatto; 
  2. Selfie perfetti con Bright Magic Selfie che regola i controluce anche in condizioni di scarsa illuminazione; 
  3. Controllo dell'esposizione con un dito per regolare la messa a fuoco e l'esposizione indipendentemente, per scatti sempre chiari;
Messe in risalto alcune funzioni del Liquid Jade Z: AcerEXTEND consente agli utenti di assumere il pieno controllo del loro smartphone utilizzando un PC Windows, tramite cavo o wireless: è possibile digitare un messaggio con la tastiera, utilizzare la funzione di trascinamento e scambio di file, portando l'esperienza multitasking ad un livello più alto. AcerNAV, un software di navigazione offline con mappe TomTom e che utilizza i punti di interesse TripAdvisor, dà agli utenti Acer Liquid la flessibilità necessaria per navigare anche senza alcun piano dati a casa o all'estero.

Il Liquid Jade Z sarà disponibile a partire da marzo ad un prezzo di 199 euro.

Nessun commento:

Posta un commento