domenica 1 marzo 2015

Acer presenta Liquid M220: smartphone con Windows 8.1


Acer annuncia al MWC 2015 il Liquid M220, il primo smartphone Liquid con sistema operativo Windows Phone 8.1. Con un display da 4 pollici e risoluzione di 233 pixel per pollice (PPI), il compatto Liquid M220 consente una vivida esperienza multimediale e le sue due fotocamere sono perfette per scattare foto e registrare video in mobilità. Facile da usare e personalizzare, supporta perfettamente le applicazioni Microsoft e i servizi come OneDrive, Skype, Office e naturalmente Cortana. 

Il Liquid M220 è dotato di un design tanto funzionale quanto bello. Il sofisticato motivo della cover posteriore richiama la seta Thailandese, mentre il bordo laterale argentato presenta un design a piramidi, che aggiunge eleganza a una presa salda. I tasti dell’accensione e del volume sono posizionati lungo il bordo laterale argentato: facili da trovare e utilizzabili con una sola mano. Mentre le chiamate vocali e quelle video permettono agli utenti di rimanere sempre in contatto, la fotocamera posteriore da 5 MP con auto-focus, e quella anteriore da 2 MP catturano i momenti più belli. La fotocamera principale vanta un obiettivo grandangolare con un angolo di ripresa di 89 gradi, che permette agli utenti di inserire una parte più ampia della scena nelle loro foto. 

Il Liquid M220 sarà disponibile dal mese di Aprile nei colori Mystic Black (nero mistico) e Pure White (bianco puro) a un prezzo di 79 euro.

Nessun commento:

Posta un commento