martedì 17 marzo 2015

LG G Flex 2 arriva in Italia


Dopo il lancio internazionale in occasione del CES 2015 di Las Vegas, LG annuncia disponibilità e prezzo in Italia del nuovo atteso top di gamma, LG G Flex2. Il display Full HD da 5.5 pollici realizzato con tecnologia Plastic-OLED migliora l’esperienza di visione, garantendo immagini definite e con un contrasto infinito, nonché il massimo coinvolgimento, grazie alla curvatura dal raggio di 700mm.

G Flex2 è il primo smartphone dotato di processore Snapdragon 810 con CPU Octa-Core a 64-bit ottimizzato per Android 5.0 e con un’avanzata GPU Qualcomm Adreno 430 per performance grafiche eccellenti. Ciò lo rende uno smartphone incredibilmente veloce ed efficiente per contenuti multimediali e multi-tasking. Il rivestimento “Self Healing”, che caratterizza il device, è in grado di ridurre al minimo i danni dell’usura quotidiana con un tempo di auto-generazione di soli 10 secondi.

Per una migliore user experience, LG G Flex2 sviluppa funzionalità software ottimizzate come Gesture Shot, per realizzare selfie perfetti con un semplice gesto della mano riconoscibile fino a una distanza di 1,5 metri, Gesture View, che consente di visualizzare immediatamente l’ultimo scatto, e Glance View, per visualizzare le informazioni più importanti anche quando il display è spento. Inoltre, la funzionalità Fast Charge di LG G Flex2 consente alla batteria integrata da 3.000mAh di essere caricata fino al 50% in meno di 40 minuti.

LG G Flex2 nella colorazione Platinum Silver sarà in distribuzione a partire da questa settimana al prezzo di 699,90 euro.


Nessun commento:

Posta un commento