venerdì 27 marzo 2015

ROSES4U: il nuovo Swatch per la Festa della mamma


In occasione della festa della mamma, con un pò di anticipo, Swatch ha presentato il nuovo special ROSES4U. Il nuovo gent ha sul quadrante un anello di rose messo al posto dei numeri, e circonda un cerchio più piccolo di boccioli di rosa, simbolo di quello speciale legame tra madre e figlio che non svanisce neppure in età adulta.

Il tema floreale si dispiega anche sul cinturino in tessuto, con dei delicati fiorellini rosa che spuntano dalla tovaglia da picnic a quadretti turchesi. Questo orologio, riporta alla mente le belle giornate di sole passate insieme, celebra la Festa della mamma 2015 e ricorda a chi lo regala di non dimenticare mai di dedicare del tempo alla donna che gli ha donato la vita. 


ROSES4U arriva in una speciale confezione, che ci mostra che, in verità, è l’erba di casa nostra che è sempre più verde di quella del vicino. L’orologio è disteso su un prato da cui spuntano cuori luccicosi. Il tutto è ben impacchettato in una tovaglia di carta a quadretti, piegata in stile origami e perfettamente in tinta con il cinturino, e sigillato con un bacio. 

Nessun commento:

Posta un commento