sabato 20 febbraio 2016

Evoke F3 di Pure: la nuova radio DAB+ con Spotify


Pure  annuncia la disponibilità in Italia di Evoke F3, una radio DAB+ e internet, con connessione Bluetooth e Spotify, caratterizzata da un design compatto e moderno. La nuova Evoke F3 è dotata di un display TFT a colori da 2,8” e include un telecomando per cambiare stazione radio o rintracciare la propria canzone preferita trasmessa in streaming tramite Bluetooth o Spotify.
 
L’altoparlante è di alta qualità, manualmente calibrato dal team di ingegneri audio di Pure per garantire un suono ben definito, bilanciato e intenso, sia con musica che con dialoghi, grazie al corpo in vero legno e al potente amplificatore digitale. Evoke F3 include l’accesso al catalogo completo di internet radio di Pure Connect, con più di 25.000 stazioni radio da tutto il mondo, programmi “listen again” e oltre 270.000 podcast. La sintonizzazione delle stazioni internet, DAB o FM è intuitiva e semplice perché la ricerca avviene tramite genere, nome della stazione o Paese, ed è possibile salvare fino a 20 programmi preimpostati.


Evoke F3 è perfettamente compatibile con Spotify: sarà sufficiente selezionare le playlist preferite tramite l’app Spotify e ascoltarle comodamente tramite la radio, impostando Evoke F3 come cassa connessa tramite Wi-Fi. Se non si utilizza Spotify è possibile ascoltare in streaming i contenuti di qualsiasi altro servizio musicale che supporta la tecnologia A2DB Bluetooth.

Il design di Evoke F3 si integra piacevolmente in qualsiasi ambiente della casa o dell’ufficio, grazie alle dimensioni compatte (195 mm larghezza x 110 mm altezza x 118 mm profondità) e all’elegante finitura nero opaco. L’alimentazione è a rete. Il prezzo è di 199,99 euro.con geranzia di 3 anni. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento