martedì 15 marzo 2016

Telepass in continua evoluzione


Quando si parla di auto non possiamo fare a meno di pensare a quante ore della nostra vita passiamo a guidare. E' un dato importante se si considera che la maggior parte degli spostamenti avviene in auto e che gli automobilisti passano un gran numero di ore imbottigliati in file interminabili per il pedaggio autostradale o per i parcheggi.  

Se vi interessa una soluzione pratica per diminuire queste ore di attesa inutili, perché non prendere in considerazione Telepass ed i suoi servizi? Orientato verso una mobilità sempre più generale, con soli 1,26 euro al mese i clienti Telepass hanno a disposizione una corsia preferenziale in autostrada pagando il pedaggio sul conto Telepass senza fermarsi ai caselli e senza ritirare nessun biglietto. Inoltre, è possibile controllare tutti i transiti ed i costi, tramite l'app dedicata.  Molti però non sanno che Telepass non si limita ai soli pedaggi autostradali, offre molti servizi anche in città. 

Telepass offre la possibilità di pagare la sosta nei principali parcheggi italiani convenzionati presenti negli aeroporti, stazioni, città e fiere senza nessun costo aggiuntivo e in via posticipata sul proprio conto Telepass. L'operazione è molto semplice: basta avere il proprio dispositivo all'interno dell'auto ed utilizzare le piste riservate di ingresso ed uscita. In questo modo, non si fa nessun fila, nessun biglietto, nessun pagamento alle casse e i dettagli della sosta sono disponibili tramite l'app dedicata.


Con Telepass Pyng, invece, puoi pagare la sosta sulle strisce blu tramite il proprio smartphone. Il servizio è disponibile tramite app per Android, iOS oppure su mobile site m.pyng.telepass.it. Attivando il servizio tramite Telepass Club, non si ha nessun costo aggiuntivo né sull'attivazione del servizio né sull'importo della sosta e puoi interrompere o prolungare la sosta quando preferisci; inoltre, puoi pagare la sosta ovunque ti trovi e per più targhe contemporaneamente. L'addebito avviene direttamente sul proprio conto Telepass e gli ausiliari del traffico controllano in tempo reale la regolarità del pagamento digitando la targa del veicolo sui palmari in loro dotazione. Il servizio è già presente nelle seguenti città: Cesena, Cesenatico, Ferrara, Gatteo, Milano, Roma (incluso l'Aeroporto di Roma Fiumicino), Salerno, Saronno, Torino e presto sarà esteso in altre città.
Per i residenti a Milano, è possibile pagare in tutta comodità l'accesso all'Area C, senza alcun costo aggiuntivo e senza avere il dispositivo a bordo, grazie alla lettura della targa o delle targhe abbinate al Telepass.
Infine, Telepass offre la possibilità di acquistare e ritirare il biglietto per il traghettamento dello stretto di Messina senza passare dalla biglietteria, semplicemente utilizzando la pista Telepass dedicata. Anche in questo caso, niente file in biglietteria, nessun costo aggiuntivo e il biglietto viene addebitato in via posticipata direttamente sul proprio conto Telepass.
Per usufruire di tutti questi vantaggi, è possibile diventare cliente Telepass dal sito ufficiale, recandosi presso i Punto Blu e Telepass Point oppure presso gli uffici postali. Per tutte le informazioni su Telepass visita il sito o la pagina Fb ufficiale.
Niente più code e tanto tempo a disposizione per te e la tua famiglia!

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento