sabato 8 febbraio 2014

Da Dog Deliver arriva la "Surprise Box" per i nostri amici cani!

Chi segue Fantechnology sa che non si occupa esclusivamente di hi-tech, ma cerca di proporvi anche delle novità web, siti interessanti, e-commerce ed altro. Con mio grande piacere questa volta vi parlerò di un sito giovane che ha lo scopo di accontentare i nostri amati cani. Nasce Dogdeliver.com, il primo portale di e-commerce che propone la vendita online di una speciale box piena di prodotti per cani. Chi di voi lettrici ricorda la vostra cara SugarBox? Ecco, adesso è nata una box anche per i nostri cani. E' sicuramente un format che nel comparto pet non ha competitors. Curiosi? Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta!

Nella scatola saranno inseriti cibo, snack, accessori, prodotti per la toeletta e la pulizia, giochi e passatempi educativi. Il team di DogDeliver seleziona solo prodotti naturali, ipoallergenici e studiati per il benessere del cane, ricercando prodotti da aziende scelte in ragione del grado di attenzione prestata a tutto il processo produttivo. Le scatole vengono consegnate a domicilio. Oltre al divertimento assicurato al proprio compagno scodinzolante, iscriversi al servizio DogDeliver significa anche aiutare i cani meno fortunati; l’azienda infatti devolve il 10% dei propri utili a favore di canili o enti bisognosi che si occupano di cani. Da precisare che non tutti svolgono queste azioni di beneficenza per gli animali, una nota di merito a questa giovane azienda, bravissimi!

Dogdeliver.com nasce dalla passione di un gruppo di imprenditori con decennale esperienza nel mondo digitale che ha deciso di offrire un servizio utile a tutti quei proprietari di cani costantemente alla ricerca dei migliori prodotti per il benessere, il divertimento, l’alimentazione e la pulizia del proprio amico a quattro zampe. Ogni mese un set diverso di articoli naturali e sviluppati con materiali o ingredienti d’altissima qualità (dagli alimenti ai giochi, dai collari ai prodotti per l’igiene, dagli accessori agli integratori) compongono una fantastica box regalo acquistabile singolarmente o in abbonamento semestrale o annuale, con un semplice click e ad un prezzo particolarmente conveniente.

Dogdeliver.com si inserisce in un mercato sempre più esigente di proprietari di cani che cercano e vogliono offrire varietà e qualità al proprio amico a quattro zampe è per questo che i prodotti delle aziende partner che ogni mese compongono la “surprise box” vengono prima selezionati da uno staff di professionisti e poi direttamente testati e approvati da veri esperti del settore: Oban e Nina, i due splendidi e pelosissimi tester ufficiali di Dogdeliver protagonisti anche del blog e delle pagine social Facebook e Twitter!

Una menzione particolare va fatta al blog, pieno di informazioni utili per noi e per il nostro amico cane. Ho letto quasi tutti i post e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto! Divertentissima invece la sezione "I test di Obam e Nina" dove vengono presentati una parte dei prodotti presenti nella box.

Bé, che dire, sembra propria una grandissima idea, non credete? Non finisce qui ovviamente! Fantechnology è così tanto curioso che non ha potuto fare a meno di recensire il prodotto insieme ad un ospite speciale! A breve quindi, vedremo insieme che cosa conterrà la surprise box. Nell'attesa date un'occhiata al sito DogDeliver e fatemi sapere cosa ne pensate! 

5 commenti:

  1. Che figata! Quasi quasi ne compro una!

    RispondiElimina
  2. Ma i prodotti della box, sono tutti italiani?

    RispondiElimina
  3. Ciao Anonimo,
    potrò darti qualche informazione in più quando arriverà la box. In quel caso farò una recensione anche dei prodotti. Per ulteriori informazioni visita il sito www.dogdeliver.com/ - A breve un altro post della surprise box!

    RispondiElimina
  4. L'idea è simpatica, io non ho cani però può essere una bella sorpresa da fare!

    RispondiElimina