martedì 26 aprile 2016

Fior di Loto: lo Swatch che celebra Mantova, la Capitale Italiana della Cultura 2016


Il 24 Aprile alle ore 15:00 a Mantova, Capitale Italiana della Cultura 2016, il sindaco Mattia Palazzi nel Palazzo della Regione (Piazza delle Erbe), ha presentato ufficialmente FIOR DI LOTO (GW705ES) lo Swatch che celebra la città e la sua creatività. In edizione limitata di 999 pezzi, è impreziosito sul cinturino, dallo skyline della città con il QR Code che riporta al sito ufficiale di mantovacapitale2016.it dove è possibile consultare il programma degli eventi dell'anno.

Esclusiva della Gioielleria Swarch Azzali, di Portici Broletto, sembra che già oltre 700 pezzi, siamo già venduti. La conferma è avvenuta da Francesca Ginocchio, brand manager di Swatch, e da Piermario Azzali.


Il programma continua con il professor Riccardo Govoni, dell'Associazione Per il Parco, e la dottoressa Irma Pagliari, del Settore Cultura del Comune di Mantova, con la visita guidata gratuita alla Torre dell'Orologio e al "Museo del Tempo". All'interno un percorso di storia, rappresentato dal tempo, con il meccanismo dell'orologio astronomico realizzato da Bartolomeo Manfredi nel 1473 ed una rappresentanza storica e affascinante di antichi reperti e pannelli delle scoperte scientifiche legate alla misurazione. Presente anche il Pendolo di Foucault che testimonia il moviemento della rotazione della terra. 

Tutto poi si è concluso all'interno della Gioielleria Swatch Azzali di Portici Broletto, dove si è festeggiato l'evento con le autorità e i clienti curiosi di conoscere lo Swatch dedicato a Mantova.

Fior di Loto haun prezzo di 65 euro con confezione speciale rossa e numerata dello skyline della città. Quanti di voi collezionisti stanno partendo per Mantova?

Nessun commento:

Posta un commento