martedì 7 giugno 2016

Dell presenta il primo 2-in-1 da 17” e una nuova generazione di laptop ricchi di funzionalità


In occasione di Computex 2016, Dell presenta una nuova linea di Inspiron 2-in-1 ideali per studenti, imprenditori e famiglie alla ricerca di una soluzione conveniente per soddisfare le loro esigenze di elaborazione. I nuovi device includono l’Inspiron 17 7000 2-in-1, il primo 2-in-1 di queste dimensioni al mondo.

Le più recenti aggiunte alla nota linea di prodotti Dell sono state pensate per offrire massime prestazioni e una vasta gamma di scelte volte a soddisfare le esigenze dei clienti. La gamma di 2-in-1 Inspiron 2016 è stata completamente ridisegnata e accontenta tutti con la serie Premium 7000, la serie mainstream 5000 o quella entry-level 3000. I dispositivi sono disponibili con numerose opzioni di processore e funzionalità configurabili, abilitando studenti, famiglie e utenti alla ricerca di valore di collegarsi, imparare e ottenere di più.


L’Inspiron 7000 2-in-1 da 17” offre un design in alluminio e alte prestazioni con processori Intel Core di 6a generazione. Una versatile cerniera a 360°consente 4 modalità di lavoro per andare incontro all’ambiente dell’utente: modalità laptop per scrivere un rapporto, tenda per lavorare a una presentazione, stand per visualizzare filmati, e tablet per aggiornarsi sui social. La versione 7000 comprende funzionalità di fascia alta tra cui uno schermo ad ampio angolo di visuale con risoluzione FHD, tastiera retroilluminata per digitare in ambienti poco luminosi e telecamera a infrarossi che opera con Windows Hello, permettendo agli utenti di effettuare il log in con uno sguardo. Il touchpad di precisione offre puntatura precisa e il riconoscimento dei gesti, il software audio Waves MaxxAudio potenzia l’esperienza multimediale e il wireless 802.11ac assicura massima velocità per ottimizzare navigazione, streaming e video chat.

L’Inspiron 7000 2-in-1 si avvale dell’adattatore USB Type C opzionale di Dell che dispone di porte per HDMI e display VGA, connessione Ethernet e una porta USB 3.0 per supportare hard drive esterni, stampanti e scanner. I Dell Power Companion sono disponibili per collegarsi alla porta USB Type C, aggiungendo fino a 5 ore di durata della batteria.

La serie 5000 dei nuovi laptop, offre una vasta gamma di funzionalità e opzioni facili da usare. La telecamera a infrarossi opera con il riconoscimento facciale di Windows Hello di modo che l’utente si possa connettere facilmente con un semplice sguardo e la tastiera retroilluminata opzionale rende piacevole lavorare in penombra. Gli SSD disponibili allungano la durata della batteria, offrono risposte più rapide e maggiore resistenza ai colpi rispetto ai tradizionali HDD rotanti. Le dimensioni compatte e il peso contenuto del 2-in-1 da 13” lo rendono ideale per i viaggi, mentre il modello da 15” offre il 40% in più di schermo per lavorare su molteplici progetti o intrattenersi vedendo un film con la famiglia o gli amici. L'Inspiron 5000 2-in-1 parte da 1,62 kg con display FHD da 13”, 2,08kg per il modello da 15” con schermo FHD (1920x1080) True-life LED-Backlit Touch e fino a 16GB di memoria DDR4 dual channel, perfetto per multi-tasker che tengono aperte molteplici applicazioni contemporaneamente e passano da una all’altra.

Il nuovi laptop Inspiron 5000 da 15” e 17” sono macchine versatili dal design elegante, disponibili con diversi processori per prestazioni veloci e immediate. Caratterizzati da un display brillante, sono perfetti per le famiglie che condividono un PC o per coloro che sono interessati a un uso personale come l’intrattenimento. La telecamera a infrarossi opzionale (disponibile sul modello FHD touch Intel/AMD da 15”) con la funzionalità Windows Hello, permette agli utenti di collegarsi con uno sguardo, assicurando sicurezza e comodità. Per scalabilità e storage è possibile integrare un lettore DVD ottico e un registratore Blu-ray, ideali per effettuare il backup di foto, video e dati. Eccezionalmente elegante e attraente con una finitura colorata e brillante, i clienti possono scegliere tra numerosi colori tra cui Midnight Blue, Bali Blue e Tango Red.

Inspiron 17 7000 2-in-1 sarà disponibile a inizio giugno sul sito ufficiale  a partire da 1179 euro.
Inspiron 13 e 15 5000 2-in-1 saranno disponibili a inizio giugno su a partire da 599 euro e 799 euro rispettivamente.
Inspiron 15 e 17 5000 saranno disponibili nel corso dell’anno.

Nessun commento:

Posta un commento