sabato 25 giugno 2016

Design all’avanguardia e un'esperienza coinvolgente con la nuova linea 2016 di Monitor Samsung


Samsung presenta il nuovo monitor C27F591, un modello da 27"  che combina un design moderno ed elegante a esperienze visive eccellenti, grazie a una potenziata qualità di immagine e un'avanzata tecnologia che offre un’incredibile esperienza di visione e fruibilità.

La nuova line-up offre agli utenti esperienze di visione sempre più immersive, che si adattano a ogni ambiente, consumer e business, combinando le migliori tecnologie a un design all'avanguardia. I monitor sono dotati di un'eccezionale curvatura 1800R che segue la naturale linea dello sguardo, garantendo quindi un’esperienza visiva più naturale possibile, che riduce notevolmente l’affaticamento visivo. E con la tecnologia Eye Saver ogni tipo di sforzo durante la fruizione dei contenuti viene eliminato. I nuovi dispositivi sono dotati inoltre della tecnologia AMD FreeSync su funzionalità HDMI, che sincronizza la velocità di aggiornamento dello schermo ed è attraverso la scheda di memoria AMD, in grado di ridurre la latenza di input e ogni tipo di imperfezione sonora.


La nuova linea di monitor curvi offre immagini di qualità eccezionale per contenuti più reali grazie a colori più intensi e accesi: la tecnologia Active Crystal Color di Samsung supporta un'ampia gamma cromatica e riproduce colori più intensi e accesi con una qualità delle immagini straordinariamente elevata. Il rapporto di contrasto 3000:1 assicura inoltre neri più intensi e bianchi brillanti, consentendo di vedere chiaramente anche durante le scene più scure e più luminose, garantendo sempre la massima esperienza di gioco. Il tempo di risposta di 4ms riproduce anche i movimenti più rapidi in modo chiaro senza sfocature, scatti e scie sullo schermo.

La maggiore curvatura di sempre conferisce ai monitor un design elegante: le curve del pannello si abbinano alla finitura argento metallico e bianco lucido per un effetto moderno e il design dello schermo, con uno bordo sottilissimo su tre lati, attira lo sguardo nella profondità della curvatura. La semplice base circolare combina inoltre forma e funzionalità per assicurare un supporto stabile ed elegante.

L'esperienza immersiva è garantita anche dai doppi altoparlanti da 5 watt integrati nel monitor, che consentono di fruire di contenuti online, film e giochi senza ingombrare il piano con ulteriori dispositivi o cavi. Le porte HDMI, DP e D-sub mettono a disposizione una varietà di connessioni a elevate prestazioni per collegare con la massima praticità PC, console di gioco, monitor aggiuntivi o altri dispositivi.

Nessun commento:

Posta un commento