domenica 30 ottobre 2016

All-in-One Frameless: il display PC diventa fashion


L’italiana OnePc presenta la nuova gamma di computer all-in-one OnePC con schermo senza cornice. A rendere unici questi dispositivi è proprio la fusione tra design e funzionalità: lo schermo risponde infatti ad un’estetica moderna che non rinuncia tuttavia a specifiche tecniche interessanti. 
 
Dal punto di vista estetico, la Serie F Frameless si presenta come un display LED 23.8″ Full HD che offre un angolo di visuale di ben 178° che permette di osservare ogni minimo dettaglio con colori più realistici possibile. Dotati di sistema operativo Windows 10 (o Linux a scelta), Frameless si distingue per il suo potente cuore Intel Core Skylake di sesta generazione, che garantisce performance al top. Esattamente come per il sistema operativo, è l’utente a personalizzare anche la tipologia (HDD oppure SSD) e l’ampiezza di memoria: si parte da un minimo di 120GB fino ad un massimo di 500GB mentre per la qualità del display ci si affida alla scheda grafica integrata Intel HD. 


Frameless è dotato di ogni porta necessaria per potersi interfacciare con altri dispositivi: una porta HDMI per collegarlo ad una TV, due porte USB 3.0 per tastiera e mouse, uno slot dedicato al card-reader, la classica LAN (RJ45) per Ethernet 10/100 ed un’uscita audio stereo tramite jack da 3,5 mm. OnePc All In One Framless è disponibile online  a partire da 509 Euro.

Nessun commento:

Posta un commento