lunedì 1 gennaio 2018

Swatch festeggia il capodanno cinese


Swatch festeggia il Capodanno cinese con il design unico di SWATCH WOOF, un modello creato appositamente in occasione dell’avvento dell’Anno del Cane.
 
Secondo il tradizionale calendario astrologico cinese, il cane, undicesimo segno dello zodiaco, è simbolo di fedeltà e coraggio. Non a caso si dice che sia il migliore amico dell’uomo e che lo accompagni ovunque, ed è proprio questo che fa anche un orologio Swatch! SWATCH WOOF comunica con il suo padrone grazie al passante con due facce, una con l’osso e l’altra con la scritta “Woof!”, da cui prende il nome il modello stesso.


Il giocoso cagnolino raffigurato sul quadrante dorato è ansioso di accogliere il nuovo anno in un’atmosfera festosa, come le onde rosse e oro che decorano il cinturino in silicone bianco. Questo nuovo modello della collezione New Gent è proposto in una confezione speciale decorata con le celebri lanterne cinesi e l’immagine dello stesso simpatico amico a quattro zampe che scodinzola sul quadrante. L’Anno del Cane segna un momento speciale per Swatch: il primo modello ispirato al Capodanno cinese, infatti, è stato presentato proprio in occasione dell’ultimo Anno del Cane, nel 2006. 


SWATCH WOOF è quindi il primo orologio del secondo ciclo di modelli dedicati ai festeggiamenti del Nuovo Anno cinese di Swatch, il simbolo di un nuovo inizio e un premio speciale per cui vale la pena di fare le feste.

Nessun commento:

Posta un commento