lunedì 28 maggio 2018

TP-Link presenta il nuovo Neffos N1


TP-Link annuncia l'arrivo di Neffos N1, il primo smartphone dell'azienda con doppia fotocamera posteriore 12+12 megapixel.

Neffos N1 offre una combinazione armonica di due sensori, il primo Sony IMX386 RGB avanzato e il secondo monocromatico, che permette di realizzare scatti con una ridotta profondità di campo per esaltare l'effetto bokeh.


Ogni soggetto risulta nitido grazie alla perfetta resa di un ampio spettro di colori e ad algoritmi per la riduzione del rumore a più fotogrammi, che assicurano ottimi risultati anche in condizioni di scarsa luminosità. Un altro punto di forza di questo smartphone è il potente processore MediaTek Helio P25 2.6 GHz, unito a 4 GB di RAM, per garantire prestazioni elevate, multitasking e gaming veloci e fluidi.


L’ottimizzazione della filiera produttiva, un approccio incentrato sull’attenta analisi dei dati e la comprensione delle esigenze dei clienti, permettono all’azienda di offrire dispositivi che sono un concentrato di design, prestazioni e convenienza. Proprio grazie a questo approccio, Neffos N1 riesce ad essere un condensato di qualità, sempre al giusto prezzo. Neffos N1 è disponibile al prezzo di 299,99 euro.

Nessun commento:

Posta un commento