domenica 17 ottobre 2010

Usim H3G gratis con Paluani e Milka.


Una Usim in regalo fà sempre gola, sopratutto se regalate da Paluani e Milka!


In collaborazione con 3 Italia, tutti gli amanti del cioccolato che acquisteranno due tavolette Milka Extra Cacao con sticker potranno ritirare una usim ricaricabile 3 con 3 euro di traffico incluso presso un 3Store. E le sorprese non finiscono qui, tutti i clienti che avranno attivato la usim parteciperanno all’estrazione di 25 cellulari Nokia Express Music e di 100 chiavette internet ZTE.


Tutti i clienti Paluani che acquisteranno un panettone/pandoro potranno, consegnando presso un 3Store il coupon che troveranno all'interno delle confezioni dedicate, ricevere anche loro una usim ricaricabile 3 con 3 euro di traffico incluso.


La promozione scade il 31 Dicembre per Milka, mentre per Paluani il 31 Gennaio 2011

4 commenti:

  1. e comé so se ho vinto ?... e un concorso '? perche ho il coupon ....con il codice.. sono peruviana si puo concorsare anche se abiti in un'altro paese?.. aspetto una risposta di qualcuno. grazie =)
    milagros Decheco

    RispondiElimina
  2. Ciao Milagros,
    Il concorso è valido in Italia. In pratica dal Paluani riceverai un codice promozionale che dovrai consegnare in un punto vendita della tre. Ti verrà consegnata una sim con tre euro di traffico prepagato. Ricorda di portare con te un documento di identità ed il codice fiscale.

    RispondiElimina
  3. il coupon paluani indica fino al 31 gennaio 2011

    RispondiElimina
  4. Grazie anonimo per la segnalazione. Ho provveduto a rettificare l'articolo.

    RispondiElimina