sabato 24 febbraio 2018

ARCHOS presenta Hello, l'assistente hi-tech


ARCHOS Hello é dotato di display ad alta definizione, di speaker high fidelity e full connectivity. Con un processore quad-core e un display da 7 pollici HD, oppure in versione 8.4 pollici FHD, ARCHOS Hello é dotato della versione Android Oreo di Google per aiutare l’utente a gestire vari compiti a casa: comandi vocali, controllo di oggetti e servizi, videochiamate, etc.
 
ARCHOS Hello possiede un design ricercato e pulito ed è caratterizzato da uno stile contemporaneo perfetto per tutte le case e adatto ad ogni necessità. ARCHOS Hello può essere utilizzato in modalità ritratto o paesaggio. Dotato di processore quad-core, 2 GB di RAM e 16GB di memoria interna, touch screen IPS HD o FHD, high fidelity speaker, 4 microfoni multidirezionali a lungo raggio, una fotocamera da 5MP, connessione WiFi e Bluettoth e una batteria da 4000mAh.


Un perfetto compagno per tutti i membri della famiglia, ARCHOS Hello è perfetto per ricevere o effettuare videochiamate grazie a Google Duo, per inviare messaggi, ascoltare la musica o rispondere a domande sulle news, previsioni meteo, le condizioni del traffico.

Compatibile con tantissime applicazioni e servizi, come Google Music, Spotify, YouTube, etc, ARCHOS Hello può trasmettere qualsiasi tipo di informazione, traccia musicale, foto o video. ARCHOS Hello può addirittura ritrasmettere i contenuti su uno schermo più grande, come ad esempio la televisione. E' anche in grado di gestire gli oggetti connessi della casa: lampadine, riscaldamento, persiane elettriche o telecamere di sorveglianza.


ARCHOS Hello verrà presentato in anteprima anteprima al MWC 2018 e sarà disponibile dall’estate 2018 a partire da 129.99 euro per la versione 7" e da 179.99 euro per la versione 8.4".

Nessun commento:

Posta un commento