martedì 28 dicembre 2010

Arriva il Samsung Galaxy Player 50 Android

Mi sà che è arrivato l'avversario nel noto iPod touch. Arriva nei grandi store il Samsung Galaxy Player 50, primo lettore mp3 della casa coreana dotato del sistema operativo Andorid 2.1.

Di un bel colore bianco, supporta tutti i servizi di google come la Gmail, google Search, google Map e Youtube. Completo il reparto multimediale con un display di 3,2" tft lcd touchscreen, fotocamera da 2 megapixel, bluetooth 3.0, gps, lettura dei formati audio: MP3, WMA, AMR, M4A, AAC, FLAC, OGG, WAV, formati video: MPEG4, H.264, H.263, WMV, DIVX/XVID, AVI. Radio FM RDS, voice recording, tecnologia del suono SoundAlive, autonomia di riproduzione 30 ore di audio, oppure 5 ore di video.

Per chi fosse interessato all'acquisto lo può trovare sul sito Euronics ad un ottimo prezzo: 179 euro + 3,50 euro di spese di spedizione. Cosa ne pensate? Potrebbe essere una buona alternativa... e del sistema operativo ne vogliamo parlare? Perchè sceglierlo e non comprare uno smartphone?


2 commenti:

  1. Ma bianco è l'unico colore disponibile su euronics?

    RispondiElimina
  2. Non credo che possa essere il concorrente dell'ipod. Partiamo subito dal display che non è capacitivo ed è un tft invece di essere un amoled. Verranno garantiti gli aggiornamenti?

    RispondiElimina