martedì 14 dicembre 2010

BeeWi presenta il suo adattatore bluetooth BBA100

L'adattatore BBA100 permette di poter ascoltare la musica preferita dagli altoparlanti dell'auto e telefonare con il cellulare in modalità vivavoce. Basta collegarlo a qualsiasi autoradio dotato di ingressi aux e usb frontali e sintonizzarlo via bluetooth con il proprio cellulare, pc o lettore mp3 per ascoltare la musica memorizzata nei dispositivi.

Grazie al microfono di cui è dotato questo adattatore, sarà possibile effettuare le telefonate in vivavoce, ascoltando l’interlocutore direttamente dalle casse dell’auto. Non appena la chiamata sarà terminata, la musica riprenderà a suonare autonomamente. Disponibile da fine dicembre avrà un costo di 29 euro. Di seguito le caratteristiche tecniche:
  • Standard Bluetooth® : Bluetooth® V2.1 + EDR
  • Portata del segnale : classe 2, fino a 10 metri
  • Numero di dispositivi collegabili : fino a 7 in contemporanea
  • Peso: 10 g
Per ulteriori informazioni consultate il sito ufficiale.

4 commenti:

  1. Non ho capito..il vivavoce è integrato oppure è un dispositivo esterno collegato via bluetooth?

    RispondiElimina
  2. Ciao Anonimo,
    se ho ben capito ti riferisci al microfono? E' inserito all'interno, Per ascoltare la telefonata userai le casse in dotazione alla tua auto.

    RispondiElimina
  3. Bell'articolo.é da un bel po che volevo acquistare un articolo del genere..E prima di comprarlo volevo sapere se era possibile usarlo con il mio stereo di casa.grazie in anticipo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sebastian,
      ma a te serve un dispositivo che collegato allo stereo di casa, possa leggere in bluetooth la musica da un device esterno? Ho capito bene?

      Elimina