lunedì 24 gennaio 2011

Scaricare dal web non è mai stato tanto semplice con Atlantis WebShare Torrent 242 WN

Se il web è la vostra passione e non potete fare a meno di scaricare tutto quello vi interessa, Atlantis ha realizzato per voi, un router dalle caratteristiche particolari. Azienda italiana leader nel settore del networking all’avanguardia, è lieta di presentare il nuovissimo WebShare Torrent 242 WN, un router con porta USB che, posizionata nella parte posteriore, permette di collegare un dispositivo di archiviazione (hard disk esterno, chiavetta) in modo tale da poterlo condividere in rete; inoltre, grazie al client BitTorrent integrato, permette il download di contenuti (che verranno salvati sul dispositivo di archiviazione connesso alla porta USB) da Internet anche a PC spento, consentendo così un importante risparmio energetico.

La porta USB del WebShare Torrent 242 WN può essere, in alternativa, utilizzata anche per condividere stampanti in rete. Il router, inoltre, possiede altre caratteristiche che lo rendono ancora più versatile e adatto a qualsiasi funzionalità come la possibilità di collegare alla porta USB un modem 3G/HDSPA utilizzabile sia come connessione primaria (laddove il servizio ADSL non è disponibile) che configurato in modalità Main Connection Backup in modo da garantire connettività sempre attiva alla rete anche nel caso di fail-over della linea ADSL. Grazie all’Access Point integrato, basato sulle più recenti specifiche 802.11n (sino a 150Mbps), è possibile creare reti wireless ad alte performance ed essendo dotato anche di un’antenna removibile da 5 dBi assicura la completa eliminazione delle zone morte.


Atlantis con questo nuovo dispositivo dimostra di essere un’azienda attenta al mercato IT progettando dispositivi che soddisfano qualsiasi tipo di esigenza del cliente, fornendo anche un'assistenza telefonica privilegiata (attiva tutti i giorni), un sales account dedicato, supporto commerciale e tecnico anche in caso di prevendita. WebShare Torrent 242 WN è disponibile ad un prezzo di 79 euro. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

4 commenti:

  1. Sono andato sul sito ma non trovo il prodotto, mi dai una mano Angelo? Vorrei vedere se c'è una scheda tecnica dettagliata del prodotto. Grazie.

    RispondiElimina
  2. Ciao Anonimo,
    ecco a te il link per poter accedere alla scheda completa del prodotto, se ne hai voglia, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.atlantis-land.com/ita/scheda_prodotto.php?articolo=A02-RAU242-WN

    RispondiElimina
  3. Ma per il Mac ci sono problemi di compatibilità??

    RispondiElimina
  4. A mia opinione non è un router valido, lo ho trovato molto instabile, il supporto tecnico poi sembra nascondersi dietro fantomatici test ideali a tutto vantaggio dell'azienda, senza curarsi dei disagi della clientela, forse la grande pecca è che è ancora molto giovane

    RispondiElimina