giovedì 20 gennaio 2011

Vodafone Countdown: Ricaricami è gratis


Manca meno di mezz'ora per poter aderire alla nuova promozione Vodafone. Con Countdown è disponibile Vodafone ricaricami gratis per un mese: ogni 10 minuti di chiamate ricevute in Italia dai numeri di altri operatori mobili o dai numeri di rete fissa riceverai 50 cent. Potrai accumulare fino a 30 euro di ricarica omaggio ogni mese. Possono attivare l'opzione i clienti Vodafone con Piani Ricaricabili che non prevedono meccanismi di autoricarica per il traffico ricevuto.


COME FUNZIONA

L'opzione valida solo per le ricaricabili ha una durata di 30 giorni dalla data di attivazione e sarà automaticamente rinnovata alla scadenza, fino ad un massimo di 24 mesi, al costo di 2 euro che saranno scalati direttamente dal traffico disponibile. Ti verrà comunicato via sms 3 giorni prima del rinnovo, quando l'opzione sarà automaticamente rinnovata e come eventualmente disattivarla. La disattivazione del rinnovo potrà essere effettuata solo dall'area 190 Fai da Te.
La ricarica gratuita accumulata in un giorno, sarà erogata entro il giorno successivo. Un SMS informativo notificherà l'avvenuto accredito.

Nessun commento:

Posta un commento