lunedì 14 febbraio 2011

Samsung presenta il Wave II


Azione, stile, divertimento! Da oggi, Samsung Wave II consente di far provare le stesse emozioni di un surfista e cavalcare l’onda dell’intrattenimento e della comunicazione in mobilità.

Il nuovo smartphone Samsung basato su Bada 1.2 – l’ultima versione della piattaforma aperta pensata dall’azienda per supportare al meglio le applicazioni e i servizi mobile più innovativi – offre tutto ciò che i giovani appassionati di tecnologia possono desiderare: uno schermo da 3.7 pollici Full Touch Super Clear LCD per una visualizzazione ottimale di film, video, foto, contenuti multimediali e mappe. Grazie infatti al sistema di navigazione integrato e alla licenza illimitata di fruizione di tutte le mappe d’Italia di Route 66, navigabili e dotate di istruzioni vocali, Samsung Wave II diventa un navigatore di ultima generazione: il compagno di viaggio ideale per qualsiasi destinazione.

Wave II è sinonimo di personalizzazione: grazie alle tante e nuovissime applicazioni scaricabili in modo semplice e immediato da Samsung Apps, ciascuno può realmente esprimere il proprio stile di vita. Dai giochi in alta definizione agli e-book, fino alle applicazioni dedicate a informazione e salute, sono soddisfatti i più svariati gusti e abitudini. Molte di queste sono state sviluppate ad hoc per l’Italia con brand importanti, come quella creata per il Corriere della Sera o Downlovers, realizzata in esclusiva per Samsung per permettere agli utenti di entrare a 360° nel mondo della musica, scaricando e condividendo i brani del cuore.

“L’abitudine dei mobile surfer a scaricare e utilizzare applicazioni direttamente dal proprio telefonino è una tendenza in costante crescita nel mondo, così come in Italia. Attraverso Samsung Apps – che nel 2010 solo nel nostro Paese ha registrato oltre 2,4 milioni di download e su cui sono state pubblicate oltre 2.700 applicazioni – vogliamo sostenere questo trend e rispondere al meglio alle esigenze di intrattenimento e informazione in mobilità di ciascun utente,” ha dichiarato Carlo Barlocco, Vice Presidente delle divisioni IT & Telecom di Samsung Electronics Italia.

Un oceano di applicazioni per godersi il meglio dell’informazione e dell’intrattenimento e la possibilità di mantenersi sempre in contatto con la propria rete di contatti digitale, condividendo esperienze ed emozioni indimenticabili dal Social Hub. Il nuovo smartphone Samsung non dimentica infatti che la cosa più bella è poter condividere con amici e familiari le esperienze più coinvolgenti. Il Social Hub consente di essere costantemente connessi e raccontare ciò che si sta facendo, visualizzando in un’unica pagina il proprio phonebook e gli aggiornamenti dai social network, dall’IM e dagli account di email.

Wave II è disponibile da subito presso le principali insegne di elettronica di consumo e telefonia mobile al prezzo consigliato al pubblico di 349 Euro. Wave II è, infine, protagonista della telepromozione all’interno del seguitissimo talent show “Amici di Maria De Filippi”. Per ulteriori informazioni visitate il sito samsungmobile.it

Nessun commento:

Posta un commento