venerdì 11 febbraio 2011

Beewi BBH210: le cuffie senza fili pieghevoli e ultra leggere



Le cuffie stereo wireless BBH210 spiccano per il loro design ultra slim e per la loro incredibile leggerezza (solo 40 gr). Sono originali e uniche anche perché possono essere ripiegate e inserite comodamente in un piccolo astuccio! Le cuffie BBH210 sono disponibili nella versione bianca o nera; con il loro design raffinato sono adatte a chi è sempre in movimento e ricerca stile ed eleganza.



Dotate di una pratica custodia semirigida dalla forma di una mezza luna delle dimensioni di un astuccio porta occhiali. Ripiegate e disposte nel loro astuccio, le cuffie diventeranno in un istante piccolissime e si potranno trasportare comodamente ovunque si voglia,anche in una piccola borsa a mano!



Le cuffie stereo wireless BBH210 dispongono dell’ultima tecnologia Bluetooth® 2.1 e possono collegarsi simultaneamente a 2 differenti dispositivi senza fili: a un telefono cellulare per disporre di conversazioni vivavoce a mani libere e a un lettore mp3 per ascoltare la musica in totale comodità. Se il telefono squilla mentre stiamo ascoltando la musica con le cuffie, la riproduzione audio s’interrompe e la chiamata viene deviata automaticamente sulle cuffie. In questo modo si potrà ascoltare la musica ad alto volume senza il timore di perdere le chiamate! Tutti i comandi, come volume, play, pause sono sulle cuffie. BBH210 è una soluzione ideale per chi è sempre in movimento ed è compatibile con tutti i telefoni cellulari.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Versione Bluetooth® : 2.1 + EDR
Portata: 10 metri
Autonomia: fino a 5 ore ascoltando musica / 6 ore in comunicazione
Stand by: fino a 120 ore
Tempi di ricarica: circa 2,5 ore
Dimensioni 158/148/26 mm
Peso: circa 40 g
Prezzo al pubblico 59,90 euro disponibili in bianco e nero

I PLUS:
Custodia e cavo USB nella confezione
Il risparmio energetico si attiva automaticamente se le cuffie restano inutilizzate per più di 5 minuti senza nessun dispositivo connesso via Bluetooth®.

Nessun commento:

Posta un commento