domenica 27 febbraio 2011

D&G High Contact: un touchscreen al polso


D&G Time presenta una collezione inedita, dalla doppia anima. Espressione di una straordinaria ricerca, High Contact è un orologio unisex di design, colorato e dalle linee sorprendenti.

Caratterizzato da una tecnologia sofisticata e pensato per uomini e donne contemporanei, amanti della tecnologia e abituati a dialogare costantemente con internet dal proprio smart phone, l’orologio High Contact rappresenta e identifica perfettamente lo stile di vita di questi moderni globetrotter che navigano il mondo e l’universo del “web2.0”.

Un prodotto dall’indiscutibile appeal, un oggetto moderno e originale nelle forme e nei materiali, che punta sulla seduzione estetico-funzionale per diventare il nuovo accessorio cult della prossima stagione.

Il nuovo modello High Contact è infatti caratterizzato da un sofisticato touchscreen che, attraverso sensori integrati nella cassa, permette di accedere alle funzioni dell’orologio - data, ora, cronografo, allarme, orario di 32 diverse città nel mondo, luce - con un semplice tocco delle dita. Esattamente la stessa tecnologia che si ritrova sugli smartphone e sui lettori MP3, ma applicata ad un prodotto dal chiaro mood fashion.

La cassa di forma quadrata, dalle linee pulite, priva di pulsanti o corone, è in acciaio silver o acciaio trattato IP nero, ricoperta da un sottile vetro colorato che incornicia il quadrante digitale, che si illumina per rendere più leggibili i dati.

Il cinturino il silicone è proposto nelle stesse vibranti tonalità del vetro: nero, bianco, blu, fucsia e arancione.
Il seguente video vi mostrerà le caratteristiche ed il funzionamento, un tutorial in italiano:

Nessun commento:

Posta un commento