mercoledì 2 febbraio 2011

Weezy diffonde la tua musica in libertà

Alzi la mano chi di voi utilizza ancora lo stereo di casa per ascoltare la propria musica preferita, magari inserendo un compact disk. Da oggi potremo rispolverare il nostro impianto stereo facendo ricorso alla tecnologia bluetooth. Come?
Ci viene in soccorso un simpatico gadget tecnologico made in Italy, dal nome Weezy, il quale permette di collegare senza fili, usando la tecnologia Bluetooth, il nostro smartphone, tablet o notebook ad un impianto hi-fi o ad un set di altoparlanti. Weezy di fatto è un Bluetooth Music Receiver dal design d’autore, che si addice sia ad ambienti giovani e colorati, che a quelli più ricercati e zen grazie ai quattro colori disponibili. Semplicissimo da utilizzare, riproduce la musica con un’ottima qualità audio e soprattutto con una notevole libertà di movimento. A differenza delle docking station, infatti un ricevitore bluetooth permette di ottenere la libertà dai connettori e dai cavi. Questo ci permette di muoverci in casa con il cellulare in mano, scegliere i brani e rispondere alle chiamate in qualsiasi momento. Uno dei maggiori vantaggi è la sua compatibilità con tutti gli smartphone presenti sul mercato di oggi da Android fino iPhone 4, così come con iPod Touch, con iPad e tutti i notebook, netbook e pc desktop dotati di tecnologia bluetooth. Curiosi di vederlo in azione? Guardate il simpaticissimo video e capirete quanto è facile diffondere con semplicità la nostra musica preferita e se siete convinti che questo genere di hi tech, non può mancare nella vostra collezione, per acquistarlo, dovrete recarvi nel nuovo shop on line di Weezy. Basterà diventare fan della pagina facebook cliccando su "mi piace" ed entrare nell'apposita sezione, nella barra dei tag in alto. Per tutti i nuovi fan, c'è uno sorpresa, le spese di spedizione sono gratuite, lo pagherete solo 69 euro, approfittatene! Per ulteriori informazioni visitate il sito www.unplugyourmusic.com/

7 commenti:

  1. L'unico vero limite è quello di essere alimentato a rete e non a batteria! Peccato perchè altrimenti era un acquisto sicuro!
    Adriano

    RispondiElimina
  2. la batteria una volta esaurita va ricaricata..se poi è al litio dopo poki mesi durerà minuti e non più ore...pensa a quando torni a casa dopo una giornata di lavoro, vorresti usarlo e trovi la batteria scarica..no no meglio l'alimentatore

    RispondiElimina
  3. cacchio io l'ho comprato dal sito www.unplugyourmusic.com con le spese di spedizione...a saperlo lo prendevo da facebook..cmq va che è una bellezza..

    RispondiElimina
  4. Diciamo che l'ideale doveva essere con alimentazione a rete e a batteria...

    RispondiElimina
  5. ma scusate..una volta che lo avete attaccato allo stereo e alla presa di corrente che vi importa se ha la batteria o meno? io lo configurerei con tutti i miei dispositivi e poi lo lascerei li a fare il suo lavoro..;-)

    RispondiElimina
  6. Poteva essere utile avere una batteria. Per esempio potevi portarlo con te a casa di amici senza l'alimentatore, oppure volendo poteva essere ricaricato tramite presa usb. Attualmente ci sono parecchi impianti dotati di questa entrata...

    RispondiElimina
  7. Secondo me, per risultare vincente dovrebbe costare un pò di meno, sopratutto perchè è un oggetto che deve rimanere fisso allo stereo di casa per essere utilizzato.

    RispondiElimina