giovedì 24 febbraio 2011

Wind lancia, per prima in Italia, il servizio Twitter® SMS

Wind è il primo operatore italiano a lanciare il nuovo servizio Twitter® SMS, che permette ai clienti Wind di ricevere gratuitamente i Tweet dei propri contatti direttamente sul telefonino e di pubblicare un Tweet sul proprio profilo con l’invio di un semplice SMS.

I clienti Wind, sia con sim ricaricabile sia in abbonamento, possono ora comunicare anche in mobilità con la propria rete di amici su Twitter, in modo semplice e veloce.

L’attivazione del nuovo servizio Wind si effettua inviando un SMS con il testo “INIZIA” al 4880804. Twitter® manderà una richiesta di iscrizione, nel caso in cui si tratti di una nuova utenza, oppure richiederà di accedere con il proprio username a chi dispone già di un account. I clienti Wind possono, in alternativa, attivare il servizio collegandosi via web al proprio profilo Twitter®, cliccando su Impostazioni e successivamente su Mobile, seguendo le indicazioni presenti sul sito twitter.

I costi di ogni SMS inviato e della connessione web per accedere al sito di Twitter® rispettano quelli del proprio piano tariffario, mentre le notifiche provenienti da Twitter® sono gratuite. Maggiori informazioni su sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento