domenica 17 aprile 2011

Tablet Olivetti OliPad scontato di 100 euro

Quando si parla di sconti, Fantechnology è sempre pronto a darvi l'ultima notizia. Questa volta tocca a Olivetti, che organizza una vendita speciale via Twitter di 10 pezzi del nuovo tablet Olipad ad un prezzo scontato, fino ad esaurimento scorte.


Dal 19 Aprile attraverso il profilo ufficiale di Olivetti su Twitter verrà comunicato un codice alfanumerico di 16 cifre utile per l’acquisto di un Olipad scontato del 25%, ovvero corrispondente a una riduzione del prezzo di vendita da 399 euro a 299 euro (gli Olipad disponibili sono 10 in totale). Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo di acquisto e quindi a carico di Olivetti.


I clienti intenzionati ad acquistare un Olipad non dovranno far altro che chiamare il numero verde 800 18 99 48, dal lunedì al venerdì (festivi esclusi) dalle 9.00 alle 21.00, orario continuato, comunicando il codice sconto. Causa festività pasquali il giorno 22 aprile il call center rimarrà chiuso. L’operatore, presa in consegna la telefonata, annoterà tutti i dati utili (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo) per la fatturazione, leggerà l’informativa al cliente e comunicherà le coordinate bancarie di Olivetti utili per il bonifico, da effettuare massimo entro 5 giorni lavorativi. Una volta che Olivetti avrà accertato l’avvenuto pagamento, spedirà l’Olipad all’indirizzo comunicato dal cliente.


Cosa ne pensate? Sarà un buon affare? Con sincerità vi dico che stò pensando all'acquisto da quando ho letto la notizia. Pensadoci bene a questo prezzo sul mercato si trova ben poco oppure altri tablet che non hanno le stesse caratteristiche. Al posto mio cosa fareste?


Per le caratteristiche tecniche suguite il link.

Nessun commento:

Posta un commento